Ennesimo topic sulle App di Incontri

Status
Not open for further replies.

Vita da Normie

Active member
Facciamo un punto della situazione su quanto effettivamente siano proficue queste cazzo di app per "gente come noi".
Premetto che abito in un paesino e la città piu vicina (circa 100k abitanti) ce l'ho a 25km. Io come range metto 40km massimo.

Tinder: una 20ina di match all'anno e 2 instagram rimediati. Uscite fatte: 0
Secondo me livello generale TROPPO ALTO.

Badoo: qualche match in più, ma ho beccato anche molti trans ed è pieno zeppo di cesse da 3 e disadattate. Rimediato diversi instagram e lunghe chattate dove poi non si è concluso nulla, o per ghosting loro o per ghosting mio (con le 3/4 non ce la faccio a investire del tempo).

Lovoo: mi sembra un badoo un po meno "cringe" ma con altrettanti trans e cesse da 4. Livello generale però un po piu alto, anche qui match ne ho fatti ma poi nulla di fatto a parte qualche chattata e qualche instagram.

Meetic: scaricata per caso, se non paghi è totalmente inutile perché anche se matchi non puoi scrivere

E arriviamo all'ultima che ho scaricato: Hinge
Credo sia una roba degli ultimi mesi, si basa molto sugli interessi comuni, puoi mettere nella bio audio, piccoli video, una serie di domande.. insomma non è propriamente uno scaffale del supermercato come può essere Tinder (che se sei sub7 va proprio disinstallata subito!)
Hai pochissimi "cuori" giornalieri, però in 2 giorni (una 15ina di cuori inviati) sono riuscito a fare 4 match (dal 5 al 6.5) e dalle bio sembrano anche ragazze con passioni, interessi ecc insomma sicuramente guardano l'aspetto fisico come TUTTE, ma magari guardano anche altro. Una mi ha pure scritto commentandomi una foto. Boh vediamo...

E voi?
 
Facciamo un punto della situazione su quanto effettivamente siano proficue queste cazzo di app per "gente come noi".
Premetto che abito in un paesino e la città piu vicina (circa 100k abitanti) ce l'ho a 25km. Io come range metto 40km massimo.

Tinder: una 20ina di match all'anno e 2 instagram rimediati. Uscite fatte: 0
Secondo me livello generale TROPPO ALTO.

Badoo: qualche match in più, ma ho beccato anche molti trans ed è pieno zeppo di cesse da 3 e disadattate. Rimediato diversi instagram e lunghe chattate dove poi non si è concluso nulla, o per ghosting loro o per ghosting mio (con le 3/4 non ce la faccio a investire del tempo).

Lovoo: mi sembra un badoo un po meno "cringe" ma con altrettanti trans e cesse da 4. Livello generale però un po piu alto, anche qui match ne ho fatti ma poi nulla di fatto a parte qualche chattata e qualche instagram.

Meetic: scaricata per caso, se non paghi è totalmente inutile perché anche se matchi non puoi scrivere

E arriviamo all'ultima che ho scaricato: Hinge
Credo sia una roba degli ultimi mesi, si basa molto sugli interessi comuni, puoi mettere nella bio audio, piccoli video, una serie di domande.. insomma non è propriamente uno scaffale del supermercato come può essere Tinder (che se sei sub7 va proprio disinstallata subito!)
Hai pochissimi "cuori" giornalieri, però in 2 giorni (una 15ina di cuori inviati) sono riuscito a fare 4 match (dal 5 al 6.5) e dalle bio sembrano anche ragazze con passioni, interessi ecc insomma sicuramente guardano l'aspetto fisico come TUTTE, ma magari guardano anche altro. Una mi ha pure scritto commentandomi una foto. Boh vediamo...

E voi?
bravissimo, hinge è attualmente l'app migliore per quanto mi riguarda. richiede impegno nel creare il profilo, qundi investimento di tempo, e quindi un utilizzo attento da parte delle ragazze. è l'app che mi ha dato più soddisfazioni, seguita da badoo, lovoo e bumble.
Tinder lo usavo molto all'inizio, ma da un paio di anni è usato solo come raccatta follower per instagram mettendo il nick in bio.
 
Facciamo un punto della situazione su quanto effettivamente siano proficue queste cazzo di app per "gente come noi".
Premetto che abito in un paesino e la città piu vicina (circa 100k abitanti) ce l'ho a 25km. Io come range metto 40km massimo.

Tinder: una 20ina di match all'anno e 2 instagram rimediati. Uscite fatte: 0
Secondo me livello generale TROPPO ALTO.

Badoo: qualche match in più, ma ho beccato anche molti trans ed è pieno zeppo di cesse da 3 e disadattate. Rimediato diversi instagram e lunghe chattate dove poi non si è concluso nulla, o per ghosting loro o per ghosting mio (con le 3/4 non ce la faccio a investire del tempo).

Lovoo: mi sembra un badoo un po meno "cringe" ma con altrettanti trans e cesse da 4. Livello generale però un po piu alto, anche qui match ne ho fatti ma poi nulla di fatto a parte qualche chattata e qualche instagram.

Meetic: scaricata per caso, se non paghi è totalmente inutile perché anche se matchi non puoi scrivere

E arriviamo all'ultima che ho scaricato: Hinge
Credo sia una roba degli ultimi mesi, si basa molto sugli interessi comuni, puoi mettere nella bio audio, piccoli video, una serie di domande.. insomma non è propriamente uno scaffale del supermercato come può essere Tinder (che se sei sub7 va proprio disinstallata subito!)
Hai pochissimi "cuori" giornalieri, però in 2 giorni (una 15ina di cuori inviati) sono riuscito a fare 4 match (dal 5 al 6.5) e dalle bio sembrano anche ragazze con passioni, interessi ecc insomma sicuramente guardano l'aspetto fisico come TUTTE, ma magari guardano anche altro. Una mi ha pure scritto commentandomi una foto. Boh vediamo...

E voi?
si ma...
quante scopate ?
quello conta

se il risultato è zero, praticamente non servono a nulla
 
Facciamo un punto della situazione su quanto effettivamente siano proficue queste cazzo di app per "gente come noi".
Premetto che abito in un paesino e la città piu vicina (circa 100k abitanti) ce l'ho a 25km. Io come range metto 40km massimo.

Tinder: una 20ina di match all'anno e 2 instagram rimediati. Uscite fatte: 0
Secondo me livello generale TROPPO ALTO.

Badoo: qualche match in più, ma ho beccato anche molti trans ed è pieno zeppo di cesse da 3 e disadattate. Rimediato diversi instagram e lunghe chattate dove poi non si è concluso nulla, o per ghosting loro o per ghosting mio (con le 3/4 non ce la faccio a investire del tempo).

Lovoo: mi sembra un badoo un po meno "cringe" ma con altrettanti trans e cesse da 4. Livello generale però un po piu alto, anche qui match ne ho fatti ma poi nulla di fatto a parte qualche chattata e qualche instagram.

Meetic: scaricata per caso, se non paghi è totalmente inutile perché anche se matchi non puoi scrivere

E arriviamo all'ultima che ho scaricato: Hinge
Credo sia una roba degli ultimi mesi, si basa molto sugli interessi comuni, puoi mettere nella bio audio, piccoli video, una serie di domande.. insomma non è propriamente uno scaffale del supermercato come può essere Tinder (che se sei sub7 va proprio disinstallata subito!)
Hai pochissimi "cuori" giornalieri, però in 2 giorni (una 15ina di cuori inviati) sono riuscito a fare 4 match (dal 5 al 6.5) e dalle bio sembrano anche ragazze con passioni, interessi ecc insomma sicuramente guardano l'aspetto fisico come TUTTE, ma magari guardano anche altro. Una mi ha pure scritto commentandomi una foto. Boh vediamo...

E voi?
Hinge ?
è pieno di recensioni negativissime su questa app...

ne dico solo tre

1) paghi per qualsiasi cosa, cioè l'app che installi senza pagare è sostanzialmente una "demo" e non puoi farci nulla, anche se fosse che chatti con qualcuna tempo 1gg e ti chiudono il profilo

2) devi mettere 6 foto nitide di te, 6 !!! e non le fa rimuovere...cioè se ne togli una devi metterne un'altra, se non ne hai 6 buone l'app si blocca

3) gli devi dire dove abiti ! l'indirizzo vero e lo geolocalizza ! 😂


la 3) è da denuncia... cioè è un dato SUPER-SENSIBILE dove abiti...
pensate a che può fare un hacker con quei dati:

ha 6 vostre foto nitide, sa come vi chiamate, sa dove abitate, sa il vostro numero di telefono...
= FURTO D'IDENTITA'

ma ripigliati... Hinge è da galera già solo che chiede ad uno dove abita...è una cosa che si presta moltissimo ad attività illecite questo tipo di raccolta, quando mai per usare una app devi mettere 6 foto e dirgli dove abiti... è chiaro che puzza moltissimo sta cosa
 
"I coglioni vanno inculati, cazzo".Certo se nell'Italia del 2024 un uomo pensa ancora di scopare mettendosi a cercare figa sulle app, allora veramente andrebbe inculato a sangue. Ma dico io, non sarebbe meglio un viaggetto a Cuba, Colombia, Filippine o Thai?
Se me lo paghi tu ci vengo volentieri! E comunque finchè non si spende e ci si limita a fare swipe a qualche foto per 5 minuti al giorno non ci vedo questo gran investimento economico, ne di tempo ne di energie. Magari capita la botta di culo e te ne scopi una pagando 3 euro di prosecco al bar. Anche perché con le tipe in generale non sono mai andato oltre l'aperitivo se non vedevo segnali convincenti.
 
"I coglioni vanno inculati, cazzo".Certo se nell'Italia del 2024 un uomo pensa ancora di scopare mettendosi a cercare figa sulle app, allora veramente andrebbe inculato a sangue. Ma dico io, non sarebbe meglio un viaggetto a Cuba, Colombia, Filippine o Thai?
ma poi c'è app ed app
tinder è una multinazionale... l'app farà pure schifo per un incel ecc.

ma il più che rischia è che si fa l'abbonamento e non combina una minchia...
quell'altra invece vuole 6 foto nitide e sapere dove abiti e geolocalizzarti... cioè sta roba si presta a cose assurde

su tinder uno può caricare pure zero foto ed usarla, c'è un sacco di gente con foto di paesaggi, cibo ecc. invece quella 6 foto nitide o si blocca...

dai su, è da idioti in quel modo, uno se li cerca i guai
 
ma poi c'è app ed app
tinder è una multinazionale... l'app farà pure schifo per un incel ecc.

ma il più che rischia è che si fa l'abbonamento e non combina una minchia...
quell'altra invece vuole 6 foto nitide e sapere dove abiti e geolocalizzarti... cioè sta roba si presta a cose assurde

su tinder uno può caricare pure zero foto ed usarla, c'è un sacco di gente con foto di paesaggi, cibo ecc. invece quella 6 foto nitide o si blocca...

dai su, è da idioti in quel modo, uno se li cerca i guai
Io penso e ripeto PENSO che sia per evitare il piu possibile fake accounts. Poi io sono il primo diffidente verso tutto e tutti ma non ci ho visto nulla di così strano. E a me non ha chiesto di geolocalizzarmi ma potevo inserire anche il mio paese/città manualmente.
 
Io penso e ripeto PENSO che sia per evitare il piu possibile fake accounts. Poi io sono il primo diffidente verso tutto e tutti ma non ci ho visto nulla di così strano. E a me non ha chiesto di geolocalizzarmi ma potevo inserire anche il mio paese/città manualmente.
dici ?
a me risulta che Hinge per verificarti il profilo ti fa fare tipo 10 filmati con varie condizioni di luce...

anche questa è una roba da denuncia, perché una AI potrebbe imparare dai movimenti che fai come simulare la tua faccia mentre parli ecc.

su tinder la verifica dei proflili è facoltativa e funziona al primo colpo, fa un video di tipo 10 secondi

secondo me anche questa cosa di Hinge è molto sospetta... 10 video per la verifica del profilo: ridicolo
 
Hinge ?
è pieno di recensioni negativissime su questa app...

ne dico solo tre

1) paghi per qualsiasi cosa, cioè l'app che installi senza pagare è sostanzialmente una "demo" e non puoi farci nulla, anche se fosse che chatti con qualcuna tempo 1gg e ti chiudono il profilo

2) devi mettere 6 foto nitide di te, 6 !!! e non le fa rimuovere...cioè se ne togli una devi metterne un'altra, se non ne hai 6 buone l'app si blocca

3) gli devi dire dove abiti ! l'indirizzo vero e lo geolocalizza ! 😂


la 3) è da denuncia... cioè è un dato SUPER-SENSIBILE dove abiti...
pensate a che può fare un hacker con quei dati:

ha 6 vostre foto nitide, sa come vi chiamate, sa dove abitate, sa il vostro numero di telefono...
= FURTO D'IDENTITA'

ma ripigliati... Hinge è da galera già solo che chiede ad uno dove abita...è una cosa che si presta moltissimo ad attività illecite questo tipo di raccolta, quando mai per usare una app devi mettere 6 foto e dirgli dove abiti... è chiaro che puzza moltissimo sta cosa
ma ste cose dove stanno scritte?
uso hinge regolarmente da più di 1 anno e di questi 3 punti solo il secondo è vero.
hai 10 like disponibili al giorno e non ti chiudono proprio niente dopo 1 giorno.
poi se si parla riguardo a quanto conti il valore estetico nelle app sono d'accordo, ma dire che hinge è addirittura illegale basandosi su delle recensione e, soprattutto, senza averlo mai provato mi pare una stronzata.
e si, con le app ci scopo, so di cosa parlo
 
ma ste cose dove stanno scritte?
uso hinge regolarmente da più di 1 anno e di questi 3 punti solo il secondo è vero.
hai 10 like disponibili al giorno e non ti chiudono proprio niente dopo 1 giorno.
poi se si parla riguardo a quanto conti il valore estetico nelle app sono d'accordo, ma dire che hinge è addirittura illegale basandosi su delle recensione e, soprattutto, senza averlo mai provato mi pare una stronzata.
e si, con le app ci scopo, so di cosa parlo
sono informazioni sparse in rete, recensioni

non l'ho mai provata proprio perché è troppo invasiva della privacy e non mi fido
 
"I coglioni vanno inculati, cazzo".Certo se nell'Italia del 2024 un uomo pensa ancora di scopare mettendosi a cercare figa sulle app, allora veramente andrebbe inculato a sangue. Ma dico io, non sarebbe meglio un viaggetto a Cuba, Colombia, Filippine o Thai?
ok, 1 mese all'anno, se ti va bene, te lo fai a cuba e gli altri 11 mesi? ti fai le pippe guardando gli altri che scopano da uno schermo? ma dai
 
ok, 1 mese all'anno, se ti va bene, te lo fai a cubam e gli altri 11 mesi? ti fai le pippe guardando gli altri che scopano da uno schermo? ma dai
ma tanto...
un incel medio non scoperà mai usando quelle app

gli conviene sul serio mettere i soldi da parte ed andare nel SEA o a Cuba 1 mese l'anno, almeno scopa
 
ma tanto...
un incel medio non scoperà mai usando quelle app

gli conviene sul serio mettere i soldi da parte ed andare nel SEA o a Cuba 1 mese l'anno, almeno scopa
su questo mi trovi d'accordo.
ma anche se fosse uno è libero di provare per capire come funziona il dating online, anche se, appunto come stiamo dicendo, se non sei esteticamente più che gradevole saranno più i no dei si
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top