Mea culpa, mea maxima culpa, ehm no(?)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono d'accordo però capita anche che molti redpill, incel, misogini ecc. ecc. compiano omicidi per frustrazione !voler includere questi assassini tra gli incel è al limite del ritardo mentale..
non lo vedete che il 99% degli omicidi avvengono tra coppie sposate o fidanzate?
queste femministe sono veramente stupide al punto di costruirsi una realtà parallela non basata sui fatti. fatti = redpill
Molti? In Italia che io sappia si contano solo due casi. Il resto sono tutti ex fidanzati/mariti che per definizione non sono incel, semmai malesseri, e che si erano scelte loro stesse.Sono d'accordo però capita anche che molti redpill, incel, misogini ecc. ecc. compiano omicidi per frustrazione !
No intendevo dire cmq meno di quelli che si consumano tra coppie.Molti? In Italia che io sappia si contano solo due casi. Il resto sono tutti ex fidanzati/mariti che per definizione non sono incel, semmai malesseri, e che si erano scelte loro stesse.
Beh i genitori mica decidono niente, dubito che lei glielo abbia detto, anche quando è morta aveva raccontato che andava a prendere un gelato con l'amica.A sentire le prime notizie, stavano insieme da 2 anni quindi questo a 17 anni s'è messo con una di 12....evito i commenti su lei, lui e soprattutto sui genitori....
io sarò vecchio stampo ma un figlio di 12 anni -soprattutto femmina, coi tempi che corrono- non la lascerei andare così nel Mondo senza sapere niente di lei. Meno male che non ho figli; che epoca degenerata questa...Beh i genitori mica decidono niente, dubito che lei glielo abbia detto, anche quando è morta aveva raccontato che andava a prendere un gelato con l'amica.
Però non è morta per l'età, avesse avuto 17 anni e l'avesse lasciato sarebbe stata uccisa uguale probabilmente.io sarò vecchio stampo ma un figlio di 12 anni -soprattutto femmina, coi tempi che corrono- non la lascerei andare così nel Mondo senza sapere niente di lei. Meno male che non ho figli; che epoca degenerata questa...
Non è che sia sempre un bene essere così autonomi a 10 o 12 anni; anche perché non siamo a Dubai ma tant'è...so it goes, dicevano i trafalmadoriani