Redpill Ennessimo omicidio Incel, ah no

Per rivelazioni crudo-realiste
Ma i redpill non sono come gli incel dal poco che so hanno molte cose in comune, io ho visto quì

voler includere questi assassini tra gli incel è al limite del ritardo mentale..
non lo vedete che il 99% degli omicidi avvengono tra coppie sposate o fidanzate?

queste femministe sono veramente stupide al punto di costruirsi una realtà parallela non basata sui fatti. fatti = redpill

voler includere questi assassini tra gli incel è al limite del ritardo mentale..
non lo vedete che il 99% degli omicidi avvengono tra coppie sposate o fidanzate?

queste femministe sono veramente stupide al punto di costruirsi una realtà parallela non basata sui fatti. fatti = redpill
Sono d'accordo però capita anche che molti redpill, incel, misogini ecc. ecc. compiano omicidi per frustrazione !

Purtroppo queste cose si verificheranno sempre.Come si fa a fermarle?Di certo non con il femminismo balordo che tanto si sponsorizza.
Accadevano anche 50/60 anni fa,ma nessuno ne faceva una notizia nazionale.
Quasi tutti gli omicidi avvengono da parte di un partner o marito/fidanzato.Quindi scelto dalle donne stesse.
Una delle poche eccezioni è stata Sara Campanella,due mesi fa circa,uccisa in mezzo alla strada da un fuori di testa totale,che pensava di avere qualche possibilità di frequentazione.
Praticamente si era fatto i filmini mentali all'ennesima potenza su qualcosa che non sarebbe mai accaduto.

Un redpillato saprebbe che lei stancatasi del pariestetiche, appena trova chad lo molla.
A 14 anni di solito l'ipergamia inizia a correre.
A quel punto lui dedicherebbe il suo tempo è i prossimi 5-10 anni a maxxare tutto il possibile per avere accesso a figa free.
Ormai il paradigma è questo.

Beh i genitori mica decidono niente, dubito che lei glielo abbia detto, anche quando è morta aveva raccontato che andava a prendere un gelato con l'amica.
io sarò vecchio stampo ma un figlio di 12 anni -soprattutto femmina, coi tempi che corrono- non la lascerei andare così nel Mondo senza sapere niente di lei. Meno male che non ho figli; che epoca degenerata questa...

Non è che sia sempre un bene essere così autonomi a 10 o 12 anni; anche perché non siamo a Dubai ma tant'è...so it goes, dicevano i trafalmadoriani

io sarò vecchio stampo ma un figlio di 12 anni -soprattutto femmina, coi tempi che corrono- non la lascerei andare così nel Mondo senza sapere niente di lei. Meno male che non ho figli; che epoca degenerata questa...

Non è che sia sempre un bene essere così autonomi a 10 o 12 anni; anche perché non siamo a Dubai ma tant'è...so it goes, dicevano i trafalmadoriani
Però non è morta per l'età, avesse avuto 17 anni e l'avesse lasciato sarebbe stata uccisa uguale probabilmente.
Credo sia morta perché ha scelto uno psicopatico

Indietro