Enrico Capacci (in arte Mr Nichilista), un depresso prossimo al suicidio diventato guru

Status
Not open for further replies.
Sub5. Dal vivo è peggio perché framecel e bassino. Molti suoi video cmq sono condivisibili
I video attuali no, i video di 10 anni fa si. Lo seguivo quando parlava di filosofia, lo consideravo un filosofo moderno ma ora si è convertito in un guru (gli stessi che potresti trovare qui che ti dicono come vivere la vita)

Tristissimo avere un profilo insta con le tue foto dove sei solo, senza uno straccio di np😦 anche nei likes pochissime vagimunite😭

I video attuali no, i video di 10 anni fa si. Lo seguivo quando parlava di filosofia, lo consideravo un filosofo moderno ma ora si è convertito in un guru (gli stessi che potresti trovare qui che ti dicono come vivere la vita)
Sì io mi riferivo a quelli. È vero, faceva filosofia perché parlava del senso della vita. Ad esempio importante quando parlava del "lavoro", che mobilità proprio nessuno, è solo una necessità e nulla più

ma che filosofia vuoi capire tu che sei un larper vivente. Ci fosse mezza cosa vera in quello che scrivi.
secondo me sei solo un figlio di papa rotto in culo che viene qui a segarsi parlando di suicidio a gente derelitta. Vali meno dello smegma.

ma che filosofia vuoi capire tu che sei un larper vivente. Ci fosse mezza cosa vera in quello che scrivi.
secondo me sei solo un figlio di papa rotto in culo che viene qui a segarsi parlando di suicidio a gente derelitta. Vali meno dello smegma.
Mi stai sopravvalutando

Status
Not open for further replies.
Back