Entrare nei bar per cagare

Emarginato

Well-known member
In realtà è un quesito molto importante per chi non fa niente tutto il giorno, o lavora tutto il giorno, e a parte entrare nei bar a bere il caffé, non sa dove recarsi.
Anche ad esempio se sei in giro con lo zainetto e usi i mezzi pubblici, se bevi una mezza d'acqua poi ti scoppia la vescica, e se non lo fai subito biascichi e sputi, e se aspetti troppo poi non riesci più e magari non sai manco tu dove sei e lontano da casa (panico vero), dovo il relax ti aiuta.

Quindi: entrare in un bar per andare al cesso, ovvero: dinamiche?
Chiedete di poter usare il bagno? La risposta tipica della barista è di trattenere il vomito.
Quando uscite dal cesso tutti sudati, chiedete un caffé o scappate via?

Etc.

Mi è successo di andare a fare un'escursione sul conero e di avere un attacco di dissenteria, la prima sdiarreata la feci in mezzo alla boscaglia, la seconda in un bagno pubblico, creando una fila infinita e la terza in un ristorante. Sono entrato cercando di non dare nell'occhio, camminavo veloce verso il bagno, una volta lì ho fatto una cagata pazzesca, con tornadi di scoregge,fuori dal bango c'era una bambina che sarà rimasta traumatzzata. Una volta espulso il mostro sono uscito senza dire nulla, ho approfittato del fatto che ci fosse tanta gente e non ho preso nulla, altrimenti avrei preso un caffè per "sdebitarmi".

Non ho problemi a pagare un euro di caffè per fare un gran cagata, entrare cosi a buffo senza consumare ci stà che qualcuno ti manda a fare in culo in particolar se bar piccolo.

oggi ho cagato da una cinese.
mi ha fatto il caffé freddo e dopo è corsa in bagno a urlare e ha tirato l'acqua, che avevo tirato anch'io.

In quasi tutte le regioni, le leggi prevedono che i bar devono avere il wc per i propri clienti. Quindi, se non prendi almeno un'acqua o un caffè, il barista può negarti l'uso del bagno e anche teoricamente chiamare i vigili. Poi è chiaro che se vai in un locale tipo McDonald's nessuno va a controllare che chi entra sia un cliente

Back