Episodio di leggera rivincita

Status
Not open for further replies.

Pezzottato

Well-known member
Mi è tornato alla mente una piccola soddisfazione personale che ottenni pochi mesi fa.
Fuori ad un distributore automatico, dove stavo andando a bere un caffè per 50 cent, uscirono 2 giovani np che mi chiesero se io avessi 20 centesimi da dare a loro. Negai di avere quegli spiccioli in tasca, e quindi si dileguarono: non era una questione di denaro ( 20 cent non sono nulla), è che proprio non regalo soldi a nessuno fuori casa, specie alle np che mi hanno sempre trattato con freddezza o legate a me per mera convenienza.
Ebbene quando entrai al distributore per bere il caffè notai che erano già stati inseriti 30 centesimi da parte loro, e che quei 20 cent di differenza mancanti palesemente servivano loro per potersi compare il caffè: alla fine dovetti pagarlo solo 20 cent miei! :love:

p.s.: non è una questione di quantità, ma di principio: fu uno scacco matto verso le ragazze che mi considerano solo per convenienza, nei piccoli come nei grandi gesti opportunistici vedasi ad esempio quelle poppici universitarie!
 
avrei fatto esattamente la stessa cosa ma scacco matto e rivincita verso le ragazze mi sembra esagerato, se dovessi restituirgli una parte di quello che subisco ogni giorno dovrei prendere la prima ragazza che trovo e farle saltare tutti i denti con tanto di apparecchio
 
Mi è tornato alla mente una piccola soddisfazione personale che ottenni pochi mesi fa.
Fuori ad un distributore automatico, dove stavo andando a bere un caffè per 50 cent, uscirono 2 giovani np che mi chiesero se io avessi 20 centesimi da dare a loro. Negai di avere quegli spiccioli in tasca, e quindi si dileguarono: non era una questione di denaro ( 20 cent non sono nulla), è che proprio non regalo soldi a nessuno fuori casa, specie alle np che mi hanno sempre trattato con freddezza o legate a me per mera convenienza.
Ebbene quando entrai al distributore per bere il caffè notai che erano già stati inseriti 30 centesimi da parte loro, e che quei 20 cent di differenza mancanti palesemente servivano loro per potersi compare il caffè: alla fine dovetti pagarlo solo 20 cent miei! :love:

p.s.: non è una questione di quantità, ma di principio: fu uno scacco matto verso le ragazze che mi considerano solo per convenienza, nei piccoli come nei grandi gesti opportunistici vedasi ad esempio quelle poppici universitarie!

"Certo che li ho, ma sono per chi se li merita"
 
Comportamento che fa capire perfettamente come sono approfittatrici le np.
Vogliono un caffè, sanno che costa 50 cent, sanno di avere 30 cent (Lo devono sapere altrimenti sono delle deficienti) e piuttosto che perderlo chiedono ad altri il rattoppo.
Questo modo di fare, se lo pensi in grande, é tipico loro. Se vogliono una cosa ci provano con la faccia tosta, se non va mollano, se va tanto di guadagnato.
 
Pensano che tutto sia dovuto. Perché nel 99% dei casi ottengono feedback positivi.
Ora, combinazione, queste due si sono trovate davanti il redpillato incazzato, ma pensate che ci abbiano rimesso? Ma va...appena avranno girato l'angolo avranno trovato altri disposti pure a farsi cagare in bocca
 
Pensano che tutto sia dovuto. Perché nel 99% dei casi ottengono feedback positivi.
Ora, combinazione, queste due si sono trovate davanti il redpillato incazzato, ma pensate che ci abbiano rimesso? Ma va...appena avranno girato l'angolo avranno trovato altri disposti pure a farsi cagare in bocca
Hhahhahahahahah giusto! 😂
 
Comportamento che fa capire perfettamente come sono approfittatrici le np.
Vogliono un caffè, sanno che costa 50 cent, di avere 30 cent (Lo devono sapere altrimenti sono delle deficienti) e piuttosto che perderlo chiedono ad altri il rattoppo.
Questo modo di fare, se lo pensi in grande, è tipico loro. Se vogliono una cosa ci provano con la faccia tosta, se non va mollano, se va tanto di guadagnato.
Toh quelle rare volte che mi “considerano”!
Strano… 😂😂
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top