Esiste ancora la moda delle relazioni nate online

Niky

Active member
Mi ricordo che fino ad una 15 di anni fa era di gran moda creare relazioni online, parlo per gli over 20. Ora visto che facebook lo usano perlopiù i trentenni e i quarantenni mi è parso di capire che questa moda sia calata e si torni ancora alla vecchia maniera
 
Si per le vergini dopo i 20 anni e le famiglie cattoliche plus che impongono sesso dopo il matrimonio.
Minchia te lo immagini, trovi finalmente una 5 con bodycount a 0 o 1. Ma ha il "custode" a distanza. Che magari è un mogger che ci gioca e basta.
 
Quasi tutte le coppie oggi nascono grazie a Instagram:

1) di solito ci si incontra in un gruppo di amici
2) ci si scambia poi il follow su ig e si chiacchiera li sopra
3) per poi incontrarsi in privato da soli.

Le dinamiche di oggi tra i giovani funzionano tutte in questo modo (se sei chad puoi saltare il punto 1).
 
Quindi dite che, sempre per gli over 20, le relazioni che nascono tra sconosciuti perfetti su Internet sono molto più rare di qualche decina di anni fa
 
Quindi dite che, sempre per gli over 20, le relazioni che nascono tra sconosciuti perfetti su Internet sono molto più rare di qualche decina di anni fa
Sicuramente meno. Non è che agli albori fossero molte, chiariamoci, è che forse la novità, forse il fatto che l' ipergamia da social era poca, facevano si che fossero di più rispetto ad oggi.
 
Ma ancora oggi funziona così, ma è più tutto in mano alle ragazze con IG. Scelgono con chi parlare e uscire, rispetto al passato non c'è più la casualità ma è tutto ben studiato.
Per noi fuori dai giochi IG è la morte infatti manco ce l ho. Giro di amicizie o gruppi di attività varie queste sono le possibilità che possiamo sfruttare. Ma la testa di molte è infetta da IG quindi non so quanto convenga.
 
Quasi tutte le coppie oggi nascono grazie a Instagram:

1) di solito ci si incontra in un gruppo di amici
2) ci si scambia poi il follow su ig e si chiacchiera li sopra
3) per poi incontrarsi in privato da soli.

Le dinamiche di oggi tra i giovani funzionano tutte in questo modo (se sei chad puoi saltare il punto 1).
Se io becco una figa le chiedo contatto wickr da autistico/spacciatore vero
 
Quasi tutte le coppie oggi nascono grazie a Instagram:

1) di solito ci si incontra in un gruppo di amici
2) ci si scambia poi il follow su ig e si chiacchiera li sopra
3) per poi incontrarsi in privato da soli.

Le dinamiche di oggi tra i giovani funzionano tutte in questo modo (se sei chad puoi saltare il punto 1).
Anche la mia psicologa mi ha spiegato così.

Quindi dite che, sempre per gli over 20, le relazioni che nascono tra sconosciuti perfetti su Internet sono molto più rare di qualche decina di anni fa
Confermo almeno per la mia esperienza.
 
All'estero è più facile procedere solo tramite le app/social

Qui in Italia, soprattutto in provincia, c'è ancora una via di mezzo fra irl e social network
È tutto così triste e desolante
 
Back
Top