Esiste o no il Microchimerismo? Crudo da vinci diceva di no, altri di sì

Status
Not open for further replies.

Gelointenso_isback

Well-known member
Facciamo chiarezza, esiste o no il Microchimerismo? Crudo da vinci diceva di no, altri di sì... le np che troieggiano e vengono plurisborrate hanno conseguenze fisiche/genetiche/biologiche da questo o solo psicologiche?
 
Facciamo chiarezza, esiste o no il Microchimerismo? Crudo da vinci diceva di no, altri di sì... le np che troieggiano e vengono plurisborrate hanno conseguenze fisiche/genetiche/biologiche da questo o solo psicologiche?
ancora non si è capito bene ma dagli ultimi studi PARE di sì
 
Si ma mica sono la bibbia. Il problema è trovare le dimostrazioni che svelano o no un fenomeno.
E il microchimerismo a parte speculazioni, non ha portato prove a supporto dell'ipotesi che sia legata ai partner precedenti, ne che sia una conseguenza di essere plurisborrate.

e il problema non sarebbe della np, ma del feto che deve nascere.
 
Cos’è, non è ho mai sentito parlare ?
sono cellule nel corpo umano che non sono geneticamente dell'individuo. Da qui la narrazione che pure lo sperma degli altri lascia cellule nel corpo della np che possono raggiungere anche il feto. A me pare improbabile e qualora ininfluente se mai un giorno confermato. In quanto le cellule diverse dalle tue le puoi avere per diversi motivi anche più realistici.
 
Dimostrato ma ulteriori studi e conferme non ne danno per paura dei danni sociali che una roba del genere provocherebbe se fosse di dominio pubblico.
Io vado ancora oltre e ipotizzo che pure gli uomini inglobino il DNA dei partner femminili e non serve manco il sesso, basta un bacio con la saliva.
Detto questo, come dice Crudo, il problema è nel feto che assimila parti genetiche dei vari partner.
Sarà un bene, sarà un male? Non si sa...ma se tutte le culture antiche valorizzavano la verginità femminile un motivo ci doveva essere.
 
sono cellule nel corpo umano che non sono geneticamente dell'individuo. Da qui la narrazione che pure lo sperma degli altri lascia cellule nel corpo della np che possono raggiungere anche il feto. A me pare improbabile e qualora ininfluente se mai un giorno confermato. In quanto le cellule diverse dalle tue le puoi avere per tanti motivi.

Se diciamo , durante il fare assumono quella roba lì. Di conseguenza prendono
Quindi un po’ potrebbe essere vera ,in parte . Tenendo conto che già con un bacio , sulle labbra il dna rimane almeno per un’ora condiviso . Non penso però abbia effetti, stessa cosa nel caso della domanda
 
Dimostrato ma ulteriori studi e conferme non ne danno per paura dei danni sociali che una roba del genere provocherebbe se fosse di dominio pubblico.
Io vado ancora oltre e ipotizzo che pure gli uomini inglobino il DNA dei partner femminili e non serve manco il sesso, basta un bacio con la saliva.
Detto questo, come dice Crudo, il problema è nel feto che assimila parti genetiche dei vari partner.
Sarà un bene, sarà un male? Non si sa...ma se tutte le culture antiche valorizzavano la verginità femminile un motivo ci doveva essere.
Ma quando mai è stata valorizzata la verginità, casomai la fertilità, misogino.
 
Se diciamo , durante il fare assumono quella roba lì. Di conseguenza prendono
Quindi un po’ potrebbe essere vera ,in parte . Tenendo conto che già con un bacio , sulle labbra il dna rimane almeno per un’ora condiviso . Non penso però abbia effetti, stessa cosa nel caso della domanda

Per me una , può essere andata anche con altri 100 . Non mi fa niente, altro che valorizzare la verginità
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top