Esistono chad con i capelli rossi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

yakuza

Well-known member
Sui social le np scrivono sempre moro alto tatuato e un commento mi ha colpito molto. "Sembra che ci sia la biondofobia".

Per la classifica è questa

Moro > Castano > Biondo > Rosso

Secondo voi è vero che i morì sono i più chad?

Sui social le np scrivono sempre moro alto tatuato e un commento mi ha colpito molto. "Sembra che ci sia la biondofobia".

Per la classifica è questa

Moro > Castano > Biondo > Rosso

Secondo voi è vero che i morì sono i più chad?
Rupert Grint era un chad da giovane

Poi si in genere per le np devi essere moro, alto 1,90 e tatuato. Palestrato è sottinteso.

Sinner? Si può definire chad? Ha anche lo status pompato perché è uno dei tennisti italiani più grandi di sempre

Il suo terzo inferiore però non è il massimo, è un pò asimmetrico

Ultima modifica:
Si esistono ma sono rari , c’è un ragazzo co i capelli rossi su tiktok dove le np vanno matte per lui , lui è un chad chad/lite

iu

Uno dei pochi chad famosi con i capelli rossi è Michael Fassbender, attore mostruoso e bravissimo. A parte lui e Kevin McKidd non me ne vengono in mente altri. In vita mai visti chad con i capelli rossi ma anche rossi in generale, uno dei miei compagni delle medie aveva capelli rossi e faceva il bulletto strafottente attirando le simpatie delle cessette, della ripetente e della timidina carina della classe. A 18 anni l'ho rivisto per strada ed era Nw4. Comunque i rossi hanno gene recessivo, nel giro di duecento anni dovrebbero essere completamente estinti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro