Esistono due tipi di MDF: il "basta che respiri" e il "selettivo"

Status
Not open for further replies.

Gelointenso_isback

Well-known member
Esistono due tipi di MDF: il "basta che respiri" e il "selettivo". Il primo si fa andare bene letteralmente chiunque, basta che respiri, il secondo è selettivo, ma una volta trovata quella che gli piace gli farebbe di tutto, talvolta fino a giungere a stuprarla. Entrambi sono casi psichiatrici e malati, in quanto non uomini normali con una normale libido, ma morti di figa, solo con diversi livelli di "target". E voi, cosa ne pensate?
 
Onestamente faccio parte della prima categoria, a meno che non siano proprio indecenti. Molti dicono che piuttosto che andare con una 4 si taglierebbero l’uccello. Ok, bene, io però sono nato cesso e a meno che non siate blupillati o accettate di abbassate le aspettative o appunto tagliatevi l’uccello. Poi non ho scopato solo cesse eh, anzi, però se avessi fatto il sommelier della fica avrei scopato solo 4/5 tipe. Inoltre se non fai esperienze, come pensi di abbordare (per quanto possibile al giorno d’oggi, io sono dell’era pre Instagram) quelle più decenti?
 
Esistono due tipi di MDF: il "basta che respiri" e il "selettivo". Il primo si fa andare bene letteralmente chiunque, basta che respiri, il secondo è selettivo, ma una volta trovata quella che gli piace gli farebbe di tutto, talvolta fino a giungere a stuprarla. Entrambi sono casi psichiatrici e malati, in quanto non uomini normali con una normale libido, ma morti di figa, solo con diversi livelli di "target". E voi, cosa ne pensate?
il morto di figa è uno 1 solo quello del primo tipo. Il secondo è l'uomo qualunque che va in fissa, ma non lo rende mdf.
 
Il primo è morto di figa, il secondo uno normale...ovviamente stuprarla è da malati psichiatrici, io intendo che farebbero qualunque cosa a letto da consenzienti (anche le donne farebbero qualunque cosa a un chad)
 
Io personalmente non sono molto selettivo per l' aspetto fisico, sono invece più selettivo sul piano delle tradizioni, degli interessi, delle idee. Certo è che alla mia età occorre essere più pragmatici, a meno che non si faccia quella vita per cui "ne trovo quante e quando ne voglio".
 
Sono sempre stato selettivo di mio come personalità, sia in ambito fisico che caratteriale
Sul forum quello che va per la maggiore e' il "basta che respiri", basta vedere i 400 post nel thread aperto da quella presunta np su Presentazioni😆
Concordo, qui è pieno di disperati... sennò come si spiegano i 400 e passa post su quel thread(vorrei precisare che anch'io scrissi lì ma per curiosità, nient'altro)
 
Sono sempre stato selettivo di mio come personalità, sia in ambito fisico che caratteriale

Concordo, qui è pieno di disperati... sennò come si spiegano i 400 e passa post su quel thread(vorrei precisare che anch'io scrissi lì ma per curiosità, nient'altro)
Gli Incel sono per la maggior parte morti di figa incattiviti dalla vita.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top