Espatrio

AgatoWallato

Well-known member
Quanti di voi hanno intenzione a breve di andarsene dal girone infernale italiano e soprattutto dove e cosa andranno a fare?
Astenersi sognatori.
 
Francia, a settembre/ottobre. Fare qualsiasi cosa, non ho titoli o esperienze lavorative. Non posso avere ambizioni di lavoro.

Se mi dovesse andare male, paesi nordici. Paesi per incel, dove lavori e risparmi soldi.
 
Francia, a settembre/ottobre. Fare qualsiasi cosa, non ho titoli o esperienze lavorative. Non posso avere ambizioni di lavoro.

Se mi dovesse andare male, paesi nordici. Paesi per incel, dove lavori e risparmi soldi.
Hai scelto uno dei luoghi peggiori dell'italia. Se non hai qualifiche ti ridurrai a fare il lavapiatti o comunque lo sguattero di qualche francese rotto in culo e razzista. Inoltre vivrai probabilmente in luoghi economici, quindi a contatto con negri e magrebini manco fossi andato in nordafrica.
Vai in Germania piuttosto, o in Svizzera.
 
di recente stavo giusto pensando a questo tema, chi è giovane e non ha famiglia e grossi legami con l'italia, farebbe bene ad andarsene più a nord possibile. perchè se il clima continua a peggiorare, come sta peggiorando di anno in anno, questo paese non avrà più acqua, sparirà l'agricoltura e gli allevamenti. dato che l'industria è già sparita da tempo, non rimarrà più un cazzo di niente.
chi oggi mette al mondo un figlio in Italia, lo condanna ad un esistenza di merda. a meno che non sia milionario e viva di rendita.
 
Hai scelto uno dei luoghi peggiori dell'italia. Se non hai qualifiche ti ridurrai a fare il lavapiatti o comunque lo sguattero di qualche francese rotto in culo e razzista. Inoltre vivrai probabilmente in luoghi economici, quindi a contatto con negri e magrebini manco fossi andato in nordafrica.
Vai in Germania piuttosto, o in Svizzera.
assolutamente vero. i francesi bianchi sono terribilmente razzisti, molto più razzisti degli italiani. solo che loro sono subdoli, non lo dicono apertamente ma nei fatti creano dei veri e propri ghetti per i non ariani.
soprattutto nelle zone di confine tutti conoscono l'italiano ma si comportano come gli altoatesini, ti rispondono nella loro lingua da froci e fanno finta di non capirti.
 
Hai scelto uno dei luoghi peggiori dell'italia. Se non hai qualifiche ti ridurrai a fare il lavapiatti o comunque lo sguattero di qualche francese rotto in culo e razzista. Inoltre vivrai probabilmente in luoghi economici, quindi a contatto con negri e magrebini manco fossi andato in nordafrica.
Vai in Germania piuttosto, o in Svizzera.
Pippo alert

:D
 
Quanti di voi hanno intenzione a breve di andarsene dal girone infernale italiano e soprattutto dove e cosa andranno a fare?
Astenersi sognatori.
Io ho intenzione di andarmene, per quanto mi scocci farlo perché affezionato alla meravigliosa Sardegna ed ai cani, ai familiari.
Il problema è che non ho ne i soldi ne gli agganci da qualche parte. Quindi temo che dovrò finire i miei giorni nella fogna italica a farmi le seghe.
 
Last edited:
Per me è finita, molto probabilmente morirò nel suolo italico ma per i miei nipoti farò il possibile affinché crescendo capiscano e si preparino all'espatrio come possibilità concreta, pur senza forzarli ma delineando la situazione del paese per quella che è senza le edulcorazioni che la scuola pubblica ed i media propinano. Sta diventando come quei film o libri di fantascienza in cui i sopravvissuti alla catastrofe devono per forza di cose spostarsi verso una terra che garantisca più opportunità di sopravvivenza.
 
La francia fino a poco fa andava a fuoco.
In spagna c'è la rivoluzione civile.
La germania se putin sbaglia a tirare un missile entra in guerra.
I paesi nordici si stanno armando al confine.
 
La francia fino a poco fa andava a fuoco.
In spagna c'è la rivoluzione civile.
La germania se putin sbaglia a tirare un missile entra in guerra.
I paesi nordici si stanno armando al confine.
La Francia è ormai un paese africano. O vai nelle zone di campagna, ma pure lì ce ne sono parecchie, o faticherai a trovare un vero francese bianco.
Se trovi un bianco, che non abbia i tratti nordafricani, probabilmente sarà un caucasico tipo cecenia o armenia.
 
La Francia è ormai un paese africano. O vai nelle zone di campagna, ma pure lì ce ne sono parecchie, o faticherai a trovare un vero francese bianco.
Se trovi un bianco, che non abbia i tratti nordafricani, probabilmente sarà un caucasico tipo cecenia o armenia.

Io dove vorrei andare lo so, ma nel momento in cui ho chiuso con tutto ciò che ho qui, e comunque ho buttato via la vita, perché a 40 anni vado a vivere la vecchiaia dopo una gioventù che al mio confronto voi siete dei fiori che seguono l'ombra del sole, in pratica vado a vivermi la pensione a mille miglia senza manco sapere come finisco.
 
Io dove vorrei andare lo so, ma nel momento in cui ho chiuso con tutto ciò che ho qui, e comunque ho buttato via la vita, perché a 40 anni vado a vivere la vecchiaia dopo una gioventù che al mio confronto voi siete dei fiori che seguono l'ombra del sole, in pratica vado a vivermi la pensione a mille miglia senza manco sapere come finisco.
Guarda che ho 45 anni
 
Back
Top