Redpill Esperienza di esclusione

Per rivelazioni crudo-realiste

Wambo

Member
Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente, scrivo qui per la prima volta. Ho letto qui e li il blog e vorrei raccontarvi anch'io episodi della mia vita da brutto, e questa diciamo condensa alcune caratteristiche comuni, come l'esclusione, la frustrazione, la disparità di trattamento. Non saprei dirvi quanto sono brutto perché non ho ancora imparato a padroneggiare i metodi di valutazione, ma benché non lo sia eccessivamente, ho una combinazione di proporzioni,forme del cranio , postura , unito ad una voce "fessa" e nasale che mi rendono particolarmente sgradevole. Calvizie precoci e una fotogenia sotto zero (cosa che non sempre va di pari passo con la bruttura)
Cominciamo:
Avevo circa 30 anni, e decisi di partecipare ad un corso di approfondimento sulle atrocità compiute da una certa nazione mittel europea durante la seconda guerra mondiale, ai danni di una certa confessione religiosa che , ironia della sorte proprio ora sta perpetrando un genocidio contro un popolo che lei stessa definisce brutto (e perciò cattivo), ma questa è una altra storia.

Intraprendere questo percorso formativo mi avrebbe portato insieme ad altri , su un mezzo di trasporto su rotaia, ragazzi soprattutto, a visitare per alcuni giorni, in gennaio, i luoghi dove si sono verificati gli eventi. Questo corso era finalizzato ad entrare a fare parte del team di accompagnatori che avrebbero dovuto seguire i ragazzi e ragazze, liceali, in visita. Avevo due amici, belli, che erano già dentro da anni, e in questa settimana di "svago" in Polonia ne approfittano per approcciarsi (loro si con facilità) alle giovani e ingenue ragazze dei gruppi.. con limonare già in viaggio e soddisfacenti scopate nelle stanze di hotel.. sempre con ragazzine che cadevano ai loro piedi. Speravo all'epoca di poter raccogliere anch'io qualcosina da tutta quella abbondanza, ma i miei sogni si sono infranti al colloquio finale, quello che doveva validare la mia capacità di poter essere ammesso a questa attività, non retribuita naturalmente.
Il mio ultimo colloquio lo avrei sostenuto davanti ad una ragazza suppergiu della mie era. Mi accoglie già visibilmente seccata, e dopo avermi fatto una domanda, e per tutto il tempo successivo durante le mie risposte (che dopotutto erano articolare e motivate da un vero interesse) lei in maniera estremamente maleducata e ininterrotta, ha dedicato il suo tempo a grattare con l' unghia una macchia dallo schermo del suo smartphone.. senza pressoché mai guardarmi in faccia. Alternava questa attività con giocare compulsivamente col cordoncino del medesimo, guardando o il tavolo o dietro di me. Finita la mia esposizione, mi ha liquidato dicendo che era molto difficile che io fossi ammesso, perché c'erano altri candidati e i posti pochi. Non ebbi mai più notizie. Qualche giorno dopo ripassai con i suddetti amici e vidi che lei accoglieva loro con estrema cordialità, con baci e abbracci. Vidi poi che il team degli accompagnatori era formato soprattutto da bellocci e comunque persone molto in sintonia tra loro. Ho realizzato dopo che questa bella squadra era formata da persone che venivano accomunate dal desiderio di fare festa, di uscire la sera per bere e soprattutto per interessarsi alle ragazze.. tanto gli scolari erano comunque accompagnati dai loro insegnanti. Loro erano lì principalmente come supervisori.
In conclusione: ho visto come i miei amici, decisamente affascinanti, erano ottimamente accolti nonostante non avessero nessuna competenza particolare. Ho visto come io fossi stato snobbato, mi fosse stata negata questa esperienza palesemente perché sarei stato una macchia in questa bella comitiva. Sostanzialmente avrei fatto il mio lavoro rompendo l'equilibrio che si era formato.
Concludo dicendo che uno dei miei due amici ha richiesto espressamente, con modi scherzosi e affabili, alla tizia del colloquio, che venisse ammessa a partecipare una bella ragazza che lui aveva già addocchiato prima.. cosa che poi si è verificata. Provo solo ad immaginare che piega avrebbe preso la situazione se fossi andato io a chiedere una cosa del genere.. immagino lo squallore con cui mi avrebbero guardato.. come a dire " come ti permetti tu, brutto,!"

Grazie per l'attenzione 🤠

benvenuto, dispiace per l'esperienza, se leggi qua e la sul forum troverai molte esperienze simili
Grazie mille per l'accoglienza. Vedrò di descrivere altre esperienze in futuro. Ho lavorato e lavoro tutt'ora in contesto di eventi e spettacolo, dove la legge del più bello è spietata e soprattutto accettata come naturale.

Un crudezza pesantissima non c'è che dire. La gaschambermaxx è proprio nuova! Ps ho visitato il luogo da te descritto il mese scorso, io come guida avevo un omone alto 1,80 polacco.

Ciao e innanzitutto benvenuto.
Mi ha fatto tanta tristezza leggere questa tua esperienza (oltre a tanta rabbia su come venga scelta certa gente in base a preferenze individuali e non per le proprie capacità) e di esperienze così ne ho viste tante anch’io… purtroppo se si è diversi (fisicamente o caratterialmente) si tende già ad escludere una persona a prescindere, sopratutto nei gruppi, perché non si vuole rovinare il “l’armonia generale del gruppo” con la conseguenza che vengano scelti i soliti “simpaticoni” che magari, nell’ambito lavorativo, hanno zero interesse per quel lavoro e di conseguenza lo fanno pure male.

Ciao e innanzitutto benvenuto.
Mi ha fatto tanta tristezza leggere questa tua esperienza (oltre a tanta rabbia su come venga scelta certa gente in base a preferenze individuali e non per le proprie capacità) e di esperienze così ne ho viste tante anch’io… purtroppo se si è diversi (fisicamente o caratterialmente) si tende già ad escludere una persona a prescindere, sopratutto nei gruppi, perché non si vuole rovinare il “l’armonia generale del gruppo” con la conseguenza che vengano scelti i soliti “simpaticoni” che magari, nell’ambito lavorativo, hanno zero interesse per quel lavoro e di conseguenza lo fanno pure male.
Tu ti impegni nel tuo lavoro Desya? :D

Grazie a tutti, per la bella accoglienza che mi avete riservato. Vedrò ora di aggiungere qualche altra esperienza simile. Comunque l'utente Supernova ha colto nel segno, effetto Alone con tutte ciò che ne consegue. Mi viene in mente un'altro episodio. Ero insieme ad un amico chad (Sempre con i belli esci tu? Ma sei cretino, immagino qualcuno penserà.. ma sapere che l'amicizia dopotutto è anche questo)
Comunque, eravamo per strada e ci fermiamo davanti alla vetrina di un negozio che sarebbe riaperto di lì a pochi giorni, e guardando dentro non riuscivano a capire di che cosa si trattasse.. dentro c'erano delle persone vestite un po' da lavoro, e due di queste, donne, ci notano e percorrendo tutta la lunghezza della stanza vengono nella nostra direzione.. Ecco, si avvicinano e si presentano, o meglio si avvicinano al mio amico e si presentano a lui..😕
Noi entrambi salutiamo e ci presentiamo, diciamo che eravamo in zona e che eravamo curiosi.. queste due donne, cominciano a dire, al mio amico, che il negozio aprirà a breve, che faranno questa e quella attività, che poteva (lui) andare a trovarle quando voleva... Capito? Io ero come invisibile. Davvero, ero lì davanti e non mi hanno mai rivolto la parola, come e non ci fossi stato affatto! L'ho trovato umiliante da morire.. ma cosa le costava farmi almeno un cenno, fingere che anch'io potessi essere un potenziale cliente? Ho guardato il mio amico e ho cercato di concludere la conversazione, tanto c'era poco da aggiungere.. ma no, siamo rimasti ancora lì a chiacchierare amabilmente (loro, non io) per ancora qualche minuto prima che lui decidesse di andarsene... Io invisibile. Irrilevante. Ho trovato il comportamento di tutti e tre molto maleducato. Il mio amico certo non ne ha colpa. È un blupillato classico. Bello e accettato, è sempre stato così per lui. Buon per lui dico io, ma almeno l'educazione di dire, siamo in due. Vi è mai capitato uscire con una ragazza che poi incontra qualcuno che conosce e non vi caga più? Stessa sensazione.. co la differenza che un amico per quanto distratto, dovrebbe essere un po' più rispettoso.

Mi vengono in mente altri episodi, vedrò di trascriverli mano a mano. Buona serata a tutti!

Grazie a tutti, per la bella accoglienza che mi avete riservato. Vedrò ora di aggiungere qualche altra esperienza simile. Comunque l'utente Supernova ha colto nel segno, effetto Alone con tutte ciò che ne consegue. Mi viene in mente un'altro episodio. Ero insieme ad un amico chad (Sempre con i belli esci tu? Ma sei cretino, immagino qualcuno penserà.. ma sapere che l'amicizia dopotutto è anche questo)
Comunque, eravamo per strada e ci fermiamo davanti alla vetrina di un negozio che sarebbe riaperto di lì a pochi giorni, e guardando dentro non riuscivano a capire di che cosa si trattasse.. dentro c'erano delle persone vestite un po' da lavoro, e due di queste, donne, ci notano e percorrendo tutta la lunghezza della stanza vengono nella nostra direzione.. Ecco, si avvicinano e si presentano, o meglio si avvicinano al mio amico e si presentano a lui..😕
Noi entrambi salutiamo e ci presentiamo, diciamo che eravamo in zona e che eravamo curiosi.. queste due donne, cominciano a dire, al mio amico, che il negozio aprirà a breve, che faranno questa e quella attività, che poteva (lui) andare a trovarle quando voleva... Capito? Io ero come invisibile. Davvero, ero lì davanti e non mi hanno mai rivolto la parola, come e non ci fossi stato affatto! L'ho trovato umiliante da morire.. ma cosa le costava farmi almeno un cenno, fingere che anch'io potessi essere un potenziale cliente? Ho guardato il mio amico e ho cercato di concludere la conversazione, tanto c'era poco da aggiungere.. ma no, siamo rimasti ancora lì a chiacchierare amabilmente (loro, non io) per ancora qualche minuto prima che lui decidesse di andarsene... Io invisibile. Irrilevante. Ho trovato il comportamento di tutti e tre molto maleducato. Il mio amico certo non ne ha colpa. È un blupillato classico. Bello e accettato, è sempre stato così per lui. Buon per lui dico io, ma almeno l'educazione di dire, siamo in due. Vi è mai capitato uscire con una ragazza che poi incontra qualcuno che conosce e non vi caga più? Stessa sensazione.. co la differenza che un amico per quanto distratto, dovrebbe essere un po' più rispettoso.

Mi vengono in mente altri episodi, vedrò di trascriverli mano a mano. Buona serata a tutti!
Benvenuto, però evita di uscire con persone troppo belle, a quello che hai raccontato sembra che siano dei ragazzi minimo da 7, quando non sei con i bellocci come ti trattano le ragazze? Ti hanno mai rivolto la parola per prime anche solo per dire due stronzate?

ciao benvenuto anche da parte mia!! sembri una bella persona, non ci fare caso a come si comportano, sono poveracce che meritano solo pena e compassione, tu vola sempre alto e fregatene, prima o poi arriva il conto..

Benvenuto, però evita di uscire con persone troppo belle, a quello che hai raccontato sembra che siano dei ragazzi minimo da 7, quando non sei con i bellocci come ti trattano le ragazze? Ti hanno mai rivolto la parola per prime anche solo per dire due stronzate?
Ciao.. si aimé, i miei amici sono piuttosto aitanti (aimé per me, buon per loro) però non voglio evitare di frequentarli, per cosa poi, per non sfigurare? Pazienza, non voglio auto escludermi solo perché il confronto è impietoso. Ho diritto di uscire come tutti gli altri. Comunque per rispondere alla tua domanda, no, da solo non sono mai stato approcciato, neanche quando ero più giovane. Diciamo che il mio problema non è tanto parlare con le ragazze che conosco (con loro ho capito che dovevano prima abituarsi alla mia presenza, e io tenevo un basso profilo) ma rivolgermi a donne che non conosco. In quel caso le reazioni sono due.. o di aperta repulsione, con occhiatacce e senso di invasione del loro spazio, oppure diffidenza e distacco... Poi per carità, dipende sempre dal contesto.. se è una questione professionale cerco di mantenermi neutro e di solito va bene. Ma se è un contesto di approccio apriti cielo...

A proposito, ho notato questa cosa. Quando parlo, per un motivo o per un'altro con una ragazza, nel giro di massimo 10 minuti tutte, citano il fidanzato. Non so se è un modo per mettere le mani avanti o se ci tengono a farmelo sapere immediatamente... Ma anche se il non dico nulla, se è un argomento assolutamente neutro o magari contestuale al lavoro, dopo pochi minuti ecco li un " il mio ragazzo pensa che.. , il mio ragazzo conosce tizio..." Ma chissenefrega, ti ho chiesto qualcosa?

Immagino sia un modo come un'altro per farmi capire di non pensarci neanche.

ciao benvenuto anche da parte mia!! sembri una bella persona, non ci fare caso a come si comportano, sono poveracce che meritano solo pena e compassione, tu vola sempre alto e fregatene, prima o poi arriva il conto..
Grazie, ma per loro non ho nessuna compassione, perché siamo tutti sulla stessa barca e se domani ti ritrovi con una gamba di legno dovrai fare affidamento sulle persone che ti sono rimaste vicino...per il discorso del conto credo che non esista giustizia a questo mondo.. cioè credere nel karma è da illusi, ma rispetto comunque tutte le opinioni se non fanno male a nessuno.
Detto ciò mi fa riflettere il fatto che se un bello si comporta male da giovane, bullizza, tratta malissimo le ragazze che lo bramano, le fa soffrire e poi magari a 40 anni matura e mette la testa a posto, viene visto come una specie dì eroe, quando ha comunque lasciato dietro di se una scia di sofferenza indelebile... Lo fa un brutto e allora è solo una facciata, è uno che fa finta ma sotto sotto è sempre lo stesso. Effetto alone. Baci!

Ciao.. si aimé, i miei amici sono piuttosto aitanti (aimé per me, buon per loro) però non voglio evitare di frequentarli, per cosa poi, per non sfigurare? Pazienza, non voglio auto escludermi solo perché il confronto è impietoso. Ho diritto di uscire come tutti gli altri. Comunque per rispondere alla tua domanda, no, da solo non sono mai stato approcciato, neanche quando ero più giovane. Diciamo che il mio problema non è tanto parlare con le ragazze che conosco (con loro ho capito che dovevano prima abituarsi alla mia presenza, e io tenevo un basso profilo) ma rivolgermi a donne che non conosco. In quel caso le reazioni sono due.. o di aperta repulsione, con occhiatacce e senso di invasione del loro spazio, oppure diffidenza e distacco... Poi per carità, dipende sempre dal contesto.. se è una questione professionale cerco di mantenermi neutro e di solito va bene. Ma se è un contesto di approccio apriti cielo...

A proposito, ho notato questa cosa. Quando parlo, per un motivo o per un'altro con una ragazza, nel giro di massimo 10 minuti tutte, citano il fidanzato. Non so se è un modo per mettere le mani avanti o se ci tengono a farmelo sapere immediatamente... Ma anche se il non dico nulla, se è un argomento assolutamente neutro o magari contestuale al lavoro, dopo pochi minuti ecco li un " il mio ragazzo pensa che.. , il mio ragazzo conosce tizio..." Ma chissenefrega, ti ho chiesto qualcosa?

Immagino sia un modo come un'altro per farmi capire di non pensarci neanche.
Ma sei vergine? Hai mai baciato una ragazza?

Grazie, ma per loro non ho nessuna compassione, perché siamo tutti sulla stessa barca e se domani ti ritrovi con una gamba di legno dovrai fare affidamento sulle persone che ti sono rimaste vicino...per il discorso del conto credo che non esista giustizia a questo mondo.. cioè credere nel karma è da illusi, ma rispetto comunque tutte le opinioni se non fanno male a nessuno.
non e'' da illusi, troppa gente ho visto fare brutta fine dopo aver commesso cazzate, e'' una legge di natura amico mio da cui nessuno puo'' scappare, ne'' tu ne'' io!! tutto quello che tu fai ti torna indietro, in bene o in male, un po'' come quello che semina merda e non puo'' raccogliere pomodori.. la reazione puo'' arrivare subito come dopo anni o anche nella vita successiva ma arriva perche'' ogni debito si paga!! ecco perche'' e'' saggio non prendersela e cercare di non vendicarsi, anche se l''impulso e'' molto forte perche'' siamo umani e ci sentiamo feriti dalle merdate della gente, ma davvero, lasciamo fare al nostro amico universo, che provvede lui senza mancare un colpo!! il mondo e'' cosi'', fatto da pochi umani e molti disumani, non sei il solo ad aver subito ste ingiustizie, ci siamo dentro un po'' tutti nella barca, l''importante e'' dimenticare e tirare avanti non diventando noi come loro ma seguendo l''esempio di chi e'' meglio di noi!!

Ma sei vergine? Hai mai baciato una ragazza?
Ciao . No grazie a Dio non sono vergine, per fortuna ho passato l'adolescenza senza smartphone. Però sono dieci anni che non tocco un donna. Mi sono affacciato solo ora su questo forum perché finalmente ho scoperto quello a cui non riuscivo a dare un nome, e cioè la ipergamia delle donne e la filosofia redpill.. così finalmente mi sono messo l'anima in pace. E devo dire che ora sto meglio. Basta paranoie su come ti guardano le donne. Semplicemente non fanno per me, o meglio, io non faccio per loro. Pazienza, è andata così, che si fottano, tanto già lo fanno ,,🤣

Indietro