esperienza

gojoram

New member
Ho girato un po' in questo forum e ho notato che la disinformazione è molta, vi siete fatti un idea della donna molto distorta e malsana.
Pensate che voi uomini siate gli unici a soffrire perché le ragazze guardano solo l'aspetto e non la vostra personalità ma non è così, in questa società soffriamo tutti (donna o uomo che sia) in ambito di relazioni semplicemente l'approccio è differente.
Ho molte amiche che non hanno mai avuto un partner perché non conformi ai canoni estetici della società ma nessuna di loro è mai diventata misandrica o ha fatto discorsi sessisti.

Una volta parlando con questa mia amica mi ha detto una cosa che mi ha fatto molto rattristare: "mi fa strano che qualcuno possa amarmi" perché a 18 anni non aveva ancora alcuna esperienza, le ho risposto che aveva tempo e ora doveva solo pensare a stare bene con se stessa, così ha fatto e ora è felice e non ci pensa neanche più ma sa che se un ragazzo le si avvicinasse non si sentirebbe più inferiore o in difetto.

Trattare le donne con sufficienza o chiamandole "non persone" vi rende felici al momento ma poi vi lascia vuoti e vi fa accorgere di quanto vi sentite soli

Molte donne di questi tempi non desiderano neanche una relazione, visto i risvolti avvenuti anche di recente, perciò l'esistenza degli incel o redpil non è tanto un problema perché non sì riesce a trovare un partner ma più per le dinamiche e le idee sessiste che vengono portate avanti da alcuni individui.

Ho letto commenti di uomini che hanno il coraggio di dire che in passato venivano abusati, con quali informazioni me lo stai dicendo? Gli uomini del passato venivano abusati da altri uomini (padri, nonni, zii) raramente dalle donne di famiglia.
Le donne venivano costrette ad avere rapporti sessuali con il marito, costrette ad avere figli, costrette a subire violenze fisiche e mentali, gli abusi da voi subiti quali erano?
All'epoca dei nostri nonni le donne cercavano di attutire tutti i problemi della famiglia con il risultato che spesso gli venivano le crisi isteriche, entrambe le mie nonne sono finite sotto farmaci o in psichiatria a causa dello stress e non sono le uniche di cui sono a conoscenza.

Detto questo non mi aspetto un cambiamento dagli individui più ignoranti ma almeno una riflessione da parte di quelli con un senso critico più alto

Comunque disinformazione è far credere che la donna fosse oppressa in passato!! E che passare da essere a disposizione del marito ( e anche qui vorrei proprio vedere se fosse così) ad essere schiava del datore di lavoro, con annesse crisi nervose per lo stress per poi arrivare a 40 anni zitelle con 10 gatti con l' orologio biologico che bussa alla porta non mi sembra una grande conquista...

Ho girato un po' in questo forum e ho notato che la disinformazione è molta, vi siete fatti un idea della donna molto distorta e malsana.
Pensate che voi uomini siate gli unici a soffrire perché le ragazze guardano solo l'aspetto e non la vostra personalità ma non è così, in questa società soffriamo tutti (donna o uomo che sia) in ambito di relazioni semplicemente l'approccio è differente.
Ho molte amiche che non hanno mai avuto un partner perché non conformi ai canoni estetici della società ma nessuna di loro è mai diventata misandrica o ha fatto discorsi sessisti.

Una volta parlando con questa mia amica mi ha detto una cosa che mi ha fatto molto rattristare: "mi fa strano che qualcuno possa amarmi" perché a 18 anni non aveva ancora alcuna esperienza, le ho risposto che aveva tempo e ora doveva solo pensare a stare bene con se stessa, così ha fatto e ora è felice e non ci pensa neanche più ma sa che se un ragazzo le si avvicinasse non si sentirebbe più inferiore o in difetto.

Trattare le donne con sufficienza o chiamandole "non persone" vi rende felici al momento ma poi vi lascia vuoti e vi fa accorgere di quanto vi sentite soli

Molte donne di questi tempi non desiderano neanche una relazione, visto i risvolti avvenuti anche di recente, perciò l'esistenza degli incel o redpil non è tanto un problema perché non sì riesce a trovare un partner ma più per le dinamiche e le idee sessiste che vengono portate avanti da alcuni individui.

Ho letto commenti di uomini che hanno il coraggio di dire che in passato venivano abusati, con quali informazioni me lo stai dicendo? Gli uomini del passato venivano abusati da altri uomini (padri, nonni, zii) raramente dalle donne di famiglia.
Le donne venivano costrette ad avere rapporti sessuali con il marito, costrette ad avere figli, costrette a subire violenze fisiche e mentali, gli abusi da voi subiti quali erano?
All'epoca dei nostri nonni le donne cercavano di attutire tutti i problemi della famiglia con il risultato che spesso gli venivano le crisi isteriche, entrambe le mie nonne sono finite sotto farmaci o in psichiatria a causa dello stress e non sono le uniche di cui sono a conoscenza.

Detto questo non mi aspetto un cambiamento dagli individui più ignoranti ma almeno una riflessione da parte di quelli con un senso critico più alto
Torna pure a scrollare su TikTok, qui non c'è niente per te

Comunque disinformazione è far credere che la donna fosse oppressa in passato!! E che passare da essere a disposizione del marito ( e anche qui vorrei proprio vedere se fosse così) ad essere schiava del datore di lavoro, con annesse crisi nervose per lo stress per poi arrivare a 40 anni zitelle con 10 gatti con l' orologio biologico che bussa alla porta non mi sembra una grande conquista...
molte preferiscono quelle all'essere schiava del marito. Comunque basta leggere un pochino per avere certe informazioni 😉

Aaa beccato ahaha ti dovresti svegliare e capire che non esiste destra e sinistra , chi comanda sono banche e poteri sovrannazionali non votati da nessuno... Dopo questa buonanotte. Ah e il regime dittatoriale se non te ne sei accorto è a Bruxelles...
beh si ovvio d'altronde durante il fascismo non era mussolini a comandare ma le banche, in germania a fare il terzo reich sono state le banche. Se ti impegnassi un pochino sapresti che a comandare le banche durante una dittatura sono i dittatori caro mio. Le banche hanno ovviamente il potere economico che però è controllato dal dittatore. Non sono le banche a decidere ma chi ha il potere, quindi la persona che dal popolo è stata votata.

come minimo saranno degli scania coi capelli blu, qua dentro c'è anche gente normale/carina che comunque non scopa.
no tesoro sono ragazze con capelli di colorí totalmente naturali e classici. Pensate davvero che una ragazza voglia uno che vuole solo scoparla e trattarla come un mero oggetto? Allora rimarrete soli a vita

Bisogna inoltre ricordare che lavorare per il datore di lavoro fa guadagnare soldi e ti da possibilità di fare carriera. Essere a disposizione del marito fa guadagnare solo frustrazione e più stress e crisi nervose di quelle che fa venire il capo a lavoro, perciò penso che molte donne preferiscano essere zitelle con anche 20 gatti piuttosto che avere un marito che sta tutto il giorno in poltrona a guardare il telefono e scorreggiare, ancora di più penso preferiscano fare un figlio da sole e crescerlo da sole piuttosto che avere un altro bambino, che non hanno partorito loro, a cui andare dietro.
Inoltre come già detto basta leggere un semplice libro di storia per capire che ciò che sto dicendo non è disinformazione ma la pura verità.

quando capiranno che è la società ad essere malata e che non ha senso ritenere le donne colpevoli di qualsiasi cosa, sarà troppo tardi.

Dì a queste tue amiche di farsi un profilo su tinder, nel giro di qualche minuto avrebbero schiere di mdf e zerbini pronti a offrirle anche l'anima a prescindere dal loro livello estetico

@gojoram ciao benvenuto innanzitutto. Vedo che sei uno che risponde, cioè attivo. Mi fa piacere, magari è una buona occasione per scambiare due chiacchiere e farti capire che, come la massa, hai un'idea un po' mainstream della manosfera. Chiaramente non ti sto incolpando per questo, anzi è molto facile pensare che il mondo incel sia esattamente come lo hai descritto tu sulla base di quanto si può leggere qui dentro.

Dopo la lunga premessa. Sugli abusi e sulla condizione della donna nel passato evito. Perché il mio interesse è focalizzarmi sull'idea che hai degli incel.

Back