Esperienze coi coinquilini

Bellissimo

Well-known member
Siete mai stati moggati da coinquilini?
Io si, (Studente), nella mia vecchia casa un giorno mi dovetti svegliare sentendo degli applausi...era uno dei miei coinquilini che ci stava dando dentro, un buzzurro sardo chadlite palestrato.
Un'altra l'altro coinquilino apre la porta della stanza... e esce una tipa che dice "scusa non ti stringo la mano perchè sono tutta unta" e dentro la stanza c'erano lui e un altro tiizo: threesome, boh.
E poi la coinquilina, che non capivo (ero redpillato ma evidentemente un po' ritardato) che uscisse sabato sera per tornare mattina presto non perchè come io ipotizzavo dormisse con le amiche o cose del genere: ma era ovvio che andare a farsi spaccare le vertebre a suon di inculate da chad. Del resto ,stava tutti gli altri giorni chiusa a studiare quindi si sa che le troie sono sempre troie, le calme sono troie tutto di scatto.

esperienze del genere mi facevano molto soffrire

minchia crudo. posto che i coinquilini si scelgono fino a un certo punto, meglio cambiare aria. Uno si trova un gruppo di coinquilini pari livello e magari ci costruisce un minimo di rapporto, ci passa qualche bella serata, ecc.
Se devi stare un appartamento con chad e stacy che fanno la bella vita e magari ti trattano pure come un eunuco, non sei al riparo dalle crudezze manco a casa.
Poii, chiaro, la vita del fuori sede è una giungla, non sempre hai modo di scegliere

Io si, (Studente), nella mia vecchia casa un giorno mi dovetti svegliare sentendo degli applausi...era uno dei miei coinquilini che ci stava dando dentro, un buzzurro sardo chadlite palestrato.
Un'altra l'altro coinquilino apre la porta della stanza... e esce una tipa che dice "scusa non ti stringo la mano perchè sono tutta unta" e dentro la stanza c'erano lui e un altro tiizo: threesome, boh.
E poi la coinquilina, che non capivo (ero redpillato ma evidentemente un po' ritardato) che uscisse sabato sera per tornare mattina presto non perchè come io ipotizzavo dormisse con le amiche o cose del genere: ma era ovvio che andare a farsi spaccare le vertebre a suon di inculate da chad. Del resto ,stava tutti gli altri giorni chiusa a studiare quindi si sa che le troie sono sempre troie, le calme sono troie tutto di scatto.

Mai uscito dalla mia casa natia, quindi no, però ricordo un episodio esilarante di un capodanno da ragazzini.Eravamo in un appartamentino affittato appunto per fare capodanno, praticamente eravamo 5 maschi e 2 femmine( le 2 ovviamente fidanzate con 2 di noi,ovviamente io non ero tra quelli), un pomeriggio ci hanno esiliato a noi 3 single in bagno mentre loro ci davano dentro, che beta che eravamo stati...

Il mio coinquilino del 2019, che io consideravo brutto, a quanto pare invece era bello e scopava pure tanto.
Il suo metodo? cercava la città in cui abitava su instagram e guardava le foto delle ragazze che si erano localizzate lì, un paio di like a quelle carine e quelle che ricambiavano le aggiungeva e gli scriveva. Se n'è scopate un bel pò al tempo, poi si è fidanzato e ha figliato

Crudo

Comunque non so perché ma leggere i vostri racconti mi incazzo come una iena,soffro troppo le crudezze sarà che forse ne ho viste ben poche dal vivo,sento proprio un fastidio che mi riempie il corpo e l’anima

Comunque non so perché ma leggere i vostri racconti mi incazzo come una iena,soffro troppo le crudezze sarà che forse ne ho viste ben poche dal vivo,sento proprio un fastidio che mi riempie il corpo e l’anima
ah: e mi sono dimenticato di dire una cosa:
mio fratello è (o perlomeno lo era, non ci parlo da anni e non so se lo sia ancora) chad
una volta alle medie (mio fratello ha 3 anni piu di me) una compagna di classe mi si para davanti e urla (non me lo sto inventando): "MINCHIA QUANTO è BONO TUO FRATELLO".
Già da piccolo notavo che i genitori ci avevano educati entrambi UGUALI, e ci comportavamo UGUALI. Ma cazzo, fin dalle elementari notavo che le bambine a lui reagivano in un modo ben diverso da come reagivano a me.
Ero cosi brutto che un giorno alle elementari venne UN MASCHIO di un anon piu grande e mi disse (non lo sto inventando, so che sembra ridicolo) "MINCHIA, QUANTO SEI BRUTTO"

Ero cosi brutto che un giorno alle elementari venne UN MASCHIO di un anon piu grande e mi disse (non lo sto inventando, so che sembra ridicolo) "MINCHIA, QUANTO SEI BRUTTO"
vabbè ma la bruttezza va compensata proporzionalmente con la cattiveria e il sadismo, proprio per evitare le crudezze.
nessuno si sarebbe permesso di offenderti in quel modo.

vabbè ma la bruttezza va compensata proporzionalmente con la cattiveria e il sadismo, proprio per evitare le crudezze.
nessuno si sarebbe permesso di offenderti in quel modo.
Eh ma era piu grosso di me, quindi avrei perso. Alle medie poi sono cambiato, qualcuno l'ho preso a pugni e ha funzionato (al contrario stupido dei consigli delle mastre bluepill, che ti dicono di chiedere a loro aiuto poi lo fai e ti ridono in faccia perche stanno dalla parte dei bambini alpha). Anche perchè se ben ricordo io stavo facendo gli affari miei in un angolo, e questo ha sentito il bisogno di impegnarsi a camminare per mezzo atrio della scuola coi suoi amici, dirmelo e andare via.

Io avevo tutti coinquilini maschi e ammuffiti da anni di studio. Ricordo un paio di incellieri da suicidio e uno studente di chimica. Parlare tra di noi di figa era come parlare di pianeti alieni. Tutti vergini. Uno aveva ben 26 anni. Cronache nere degli anni 90.

crudezzina post cena easy

cazzo crudo, meglio trasferirsi sotto i ponti che condividere casa con questi

Sono anch'io studente, pur non moggandomi il mio coinquilino spesso bragga raccontandomi le sue relazioni passate o avventure occasionali, immagino che mi abbia inquadrato e abbia capito con chi ha a che fare e mi racconti cazzate per sentirsi superiore. E' stato crudissimo quando ha fatto salire dalla Sicilia suo fratello e entrambe le loro fidanzate, per una settimana sono stato il quinto in comodo dentro casa mia e quando mi chiedevano delle mie esperienze o se avessi avuto relazioni non avevo mai nulla da dire. Comunque potrei scrivere un papiro sulle storielle delle sue scopate che mi ha raccontato (credo molte inventate)

ah: e mi sono dimenticato di dire una cosa:
mio fratello è (o perlomeno lo era, non ci parlo da anni e non so se lo sia ancora) chad
una volta alle medie (mio fratello ha 3 anni piu di me) una compagna di classe mi si para davanti e urla (non me lo sto inventando): "MINCHIA QUANTO è BONO TUO FRATELLO".
Già da piccolo notavo che i genitori ci avevano educati entrambi UGUALI, e ci comportavamo UGUALI. Ma cazzo, fin dalle elementari notavo che le bambine a lui reagivano in un modo ben diverso da come reagivano a me.
Considera che alle elementare le prime persone a trattare in modo diverso i meno belli da me erano le maestre. Alle recite di classe davano ai bambini più belli sempre i ruoli dei protagonisti e una chiamava sempre cinghiali quelli in sovrappeso e gli rammentavano che dovevano dimagrire o che erano ingrassati. C'era una bambina con tratti mascolini, sia nell'aspetto che nel carattere e una maestra la denigrava sempre per questo. Molte cose nella vita si imparano dagli adulti.

Back