Esperienze da Cuckold per necessità

Status
Not open for further replies.

Kekko097

Member
Salve. Ho già fatto diversi post sulle mie dimensioni, quindi passo direttamente al dunque. Ho da poco scoperto il Cuckold (prima non sapevo come si chiamava in realtà, ma lo conoscevo) tramite cintura di castità. Qualcuno di voi ha esperienze o consigli su questo ambito? Non vorrei buttarmi su roba strana.
 
Metti da parte un po' di soldi e vai in oriente a liberarti dato che lì di misure come le tue se ne vedono dappertutto, il cuckold non è una soluzione al tuo problema anzi, rischi di fare peggio.
 
Salve. Ho già fatto diversi post sulle mie dimensioni, quindi passo direttamente al dunque. Ho da poco scoperto il Cuckold (prima non sapevo come si chiamava in realtà, ma lo conoscevo) tramite cintura di castità. Qualcuno di voi ha esperienze o consigli su questo ambito? Non vorrei buttarmi su roba strana.
ma che cazzo è ?
che tu guardi ecc ? o ti fai mettere il pisellino in un coso di plastica ?

che circo
 
Secondo me il tuo problema non è avere il pisello sotto la media ma il fatto che a causa di questo ti sei negato persino la possibilità di approcciare con una ragazza. Se non sbaglio in un precedente post evidenziavi come tu non abbia ancora baciato, io sono dell'idea che tu sfrutti il fatto delle dimensioni ridotte come utile scusa per evitare di avvicinarti anche solamente ad una donna, probabilmente sei terrorizzato da questa eventualità. Smettila di nasconderti perché ho amico con le tue stesse misure, per sua stessa ammissione, che non si fa alcun problema di questo ed a giuno luglio dell'anno scorso è diventato padre.
 
Secondo me il tuo problema non è avere il pisello sotto la media ma il fatto che a causa di questo ti sei negato persino la possibilità di approcciare con una ragazza. Se non sbaglio in un precedente post evidenziavi come tu non abbia ancora baciato, io sono dell'idea che tu sfrutti il fatto delle dimensioni ridotte come utile scusa per evitare di avvicinarti anche solamente ad una donna, probabilmente sei terrorizzato da questa eventualità. Smettila di nasconderti perché ho amico con le tue stesse misure, per sua stessa ammissione, che non si fa alcun problema di questo ed a giuno luglio dell'anno scorso è diventato padre.
I social stanno rovinando la cognizione della realtà di molti uomini, comunque 9 centimetri sono pochini ma se tira e se sborra vanno bene lo stesso.
 
Salve. Ho già fatto diversi post sulle mie dimensioni, quindi passo direttamente al dunque. Ho da poco scoperto il Cuckold (prima non sapevo come si chiamava in realtà, ma lo conoscevo) tramite cintura di castità. Qualcuno di voi ha esperienze o consigli su questo ambito? Non vorrei buttarmi su roba strana.
Kekko cambia il nick in Kekko9cm
 
In questo forum a volte trovo più prese per il culo che consigli. Vabbè.
Il post era per capire se qualcuno di voi fa roba simile

La risposta stizzita in un forum in cui tutti trollano tutti, unita al fatto che stai letteralmente chiedendo se qualcuno di noi prova piacere a farsi ingabbiare il cazzo, dimostra per l'ennesima volta che il tuo problema non sono le dimensioni del pene, ma quelle dell'encefalo, come ti stiamo ripetendo tutti dal giorno in cui ti sei presentato, caro Kekko9cm

Smetti di farti paturnie sul tuo pisello e lavora sull'autostima, perché nel tuo caso è veramente quello il problema
 
Smettila di nasconderti perché ho amico con le tue stesse misure, per sua stessa ammissione, che non si fa alcun problema di questo ed a giuno luglio dell'anno scorso è diventato padre.
Ha dovuto usare la siringa per ingravidare la moglie? O il cazzo di un altro e lui zitto zitto a guardare? O gli ha sputato in fica la sborra dopo che si è eiaculato in faccia?
Il pisellino fa ridere.
 
Salve. Ho già fatto diversi post sulle mie dimensioni, quindi passo direttamente al dunque. Ho da poco scoperto il Cuckold (prima non sapevo come si chiamava in realtà, ma lo conoscevo) tramite cintura di castità. Qualcuno di voi ha esperienze o consigli su questo ambito? Non vorrei buttarmi su roba strana.
È un esperienza sessuale. Non esiste necessità di diventare Cuckold.
Ma tanto sei un troll
 
Salve. Ho già fatto diversi post sulle mie dimensioni, quindi passo direttamente al dunque. Ho da poco scoperto il Cuckold (prima non sapevo come si chiamava in realtà, ma lo conoscevo) tramite cintura di castità. Qualcuno di voi ha esperienze o consigli su questo ambito? Non vorrei buttarmi su roba strana.
E che sarebbe? Se già lo hai corto ti metti pure la cintura di castità e che rimane?Un bambolotto?
Bisogna avere dignità per se stessi qualsiasi calibro tu abbia,ma che sono ste porcherie?
Se vuoi scopare vai dalle professioniste e amen,non è che ti si allunga.Fai con quello che hai.E' un consiglio il mio.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top