Ahahahaha muoioView attachment 8305contava solo essere quel belloccio che le tratta male
Ahahahaha muoioView attachment 8305contava solo essere quel belloccio che le tratta male
Siconnected2me?
Ma infatti nessuna di quelle degli screen che ho visto ci sta ma neanche di striscio, io boh...In che senso ci sono state?
Sì infatti non si capisce manco questo, anni fa ok ma ormai ogni 2 giorni c'è un "esperimento" in cui uno prova a mettere foto di chad e WOW le ragazze ci stanno, mamma mia diamogli un nobel, nessuno ci ha mai pensato primaRagazzi io continuo a sostenere che questi esperimenti fatti e rifatti non aiutano nessuno e ci fanno accasciare ancora di più. Sappiamo perfettamente che un ragazzo 7/over7 vive in god mode.
Ah ecco, allora non è un'impressione solo mia...Ma infatti nessuna di quelle degli screen che ho visto ci sta ma neanche di striscio, io boh...
ma infatti non avrebbe concluso un cazzo comunque ahah, esperimento abbastanza inutileMa infatti nessuna di quelle degli screen che ho visto ci sta ma neanche di striscio, io boh...
Crudissimo ma reale. Immagina un sub5 che fa la stessa cosa. Verrebbe denunciato instant. Questo è l'emblema in foto di ciò che dicevoView attachment 8305contava solo essere quel belloccio che le tratta male
Nah worka bro. Quando ero un ragazzino anni fa usai connected in modo abbastanza assiduo. Foto di Chad. Ricevevo nudes a gogò senza fare nulla. Bastava chiedere. Video in diretta,foto. Di tutto. E facilmente dopo 30 minuti di chat potevo benissimo chiedere un incontro e loro si sarebbero presentatema infatti non avrebbe concluso un cazzo comunque ahah, esperimento abbastanza inutile