Esperimento

Hoy

Active member
Volevo chiedere una cosa però senza che dite non bisogna iscriversi o quanti like hai fatto e ste critiche se per piacere potete rispondere alla domanda in maniera seria.
Ho fatto un esperimento con profilo falso su diversi siti di incontri qualche settimana fa e ho potuto notare che su questi siti tipo Badoo, Meetic, Lovoo, Tinder etc.... quasi tutte le donne se si cerca in Italia sono del est Europa molte rumene, bulgare e non moltissime russe forse per via della guerra poi sud americane anche molte e africane non moltissime. Come Ve lo spiegate questo? Io dico che alcuni sono falsi per riempire i siti e per altra parte dico che lo fanno per cittadinanza.
Adesso vorrei provare a mettere come posizione la Francia ma so che mi ritroverò maggior parte di donne nere già ho dato un occhiata piccola solo nella vicina Nizza.
 
Volevo chiedere una cosa però senza che dite non bisogna iscriversi o quanti like hai fatto e ste critiche se per piacere potete rispondere alla domanda in maniera seria.
Ho fatto un esperimento con profilo falso su diversi siti di incontri qualche settimana fa e ho potuto notare che su questi siti tipo Badoo, Meetic, Lovoo, Tinder etc.... quasi tutte le donne se si cerca in Italia sono del est Europa molte rumene, bulgare e non moltissime russe forse per via della guerra poi sud americane anche molte e africane non moltissime. Come Ve lo spiegate questo? Io dico che alcuni sono falsi per riempire i siti e per altra parte dico che lo fanno per cittadinanza.
Adesso vorrei provare a mettere come posizione la Francia ma so che mi ritroverò maggior parte di donne nere già ho dato un occhiata piccola solo nella vicina Nizza.
ci sono le italiane, è pieno
poi ci sono dell'est, americane, sudamerica, asiatiche pure, di tutti i tipi ne vedi

MA
il problema è sempre lo stesso: o sei bello , cioè >7 o se no è abbastanza inutile, fai pochi match e pure se ti abboni non combini un cazzo a meno che non ostenti ricchezza es. hai foto in ferrari o in barca ecc. ecc. ed allora poi provano interesse per quella roba

ma uno che ha la ferrari ha bisogno della app di incontri ?
ma dai, basta che esce in strada e le np, anche strafighe, lo fermano ai semafori... visto coi miei occhi più volte
 
Basta con sti social e app del cazzo, sono una versione cheap della vita reale.
per chi non è bello sono delle perdite di tempo

io sperimentai con varie app, non sono nemmeno un cesso, eppure l'esperienza è stata solo molto virtuale...roba inutile, tempo perso, uno ha molte più possibilità dal vivo, perché se non piaci ok, lo vedi subito e amen, se hai qualche possibilità lo capisci pure

perdi meno tempo di ste stronzate di chat ecc. che poi 99/100 manco ci esci, hai perso solo tempo e questo sempre ammesso che fai match, se no davvero è come sfogliare un album di figurine
 
Più vi ci iscrivete meno possibilità avete di uscire dal baratro
la cosa più sana che uno può fare e scopare a pro se non ha alternative e poi verificare dal vivo se combina qualcosa con le free...

e se non va amen: diventa MGTOW e va a zoccole ogni tanto... inutile sbattersi per qualcosa di impossibile , qui in Italia
 
fino a 2 anni fa il 70% erano italiane poi non ho più indagato. Usavo le app solo per scopo d indagine.
 
Si Tinder si ma su badoo tutta roba estera almeno 80% vai a farti un giretto poi vedi
ci sono le italiane, è pieno
poi ci sono dell'est, americane, sudamerica, asiatiche pure, di tutti i tipi ne vedi

MA
il problema è sempre lo stesso: o sei bello , cioè >7 o se no è abbastanza inutile, fai pochi match e pure se ti abboni non combini un cazzo a meno che non ostenti ricchezza es. hai foto in ferrari o in barca ecc. ecc. ed allora poi provano interesse per quella roba

ma uno che ha la ferrari ha bisogno della app di incontri ?
ma dai, basta che esce in strada e le np, anche strafighe, lo fermano ai semafori... visto coi miei occhi più volte
 
Ma che cazzo ho detto di restare in tema e c'è gente che dice non andateci meglio fuori boohhhh. La Domanda è perché ci sono molte estere tutto qua non se è buono andarci oppure no.
 
Non vi entra nella testa.
Le troie presenti su quei siti sono lì esclusivamente per egoboostarsi e avere attenzioni.
A loro interessa avere molti messaggi, molte richieste e stare al centro dell'attenzione, non gliene frega un cazzo di parlare e poi uscire con voi brutti, bassi e agati.
Una volta egoboostate e mandato lo screen nella chat delle amiche di voi (brutti, bassi e agati) che ci provate, catalogandovi come "caso umano" e deridondevi dicendo: "che schifo! questo ci ha provato come me", sceglierà tra gli over 7 nei dm chi sarà il suo cavallo da monta per la serata.
 
Back
Top