Essere accusati di molestie

MarioGiordano

Well-known member
Il thread di kindchad mi ha dato lo spunto per questo qui. Tempo fa lessi uno studio su come a parità di comportamento le donne considerassero moleste le avance di uomini considerati brutti in maniera esponenzialmente maggiore rispetto a quelle dei belli. Sarebbe stato un grandissimo materiale di studio blackpill ma purtroppo lo perduto. In ogni caso aldilà della scienza questo è un fenomeno tangibile, soprattutto con l'accento dei social e della moltitudine di materiale pubblicato è facile vederne costanti prove. Ad esempio c'è un trend che consists, quando ad esempio una donna incrocia lo sguardo con un bello sul treno, nel pubblicare da parte della stassa una sua foto do nascosto e nel pubblicarla con scritto: "Internet aiutami a trovare questo figo per favore". Allo stesso modo le stesse donne fanno video simili per denunciare gli uomini che le guardano allo stesso modo sui mezzi pubblici, solo però quando sono degli immigrati mal vestiti ovviamente brutti, con anche una componente razzista.

In sostanza credo che a parità di comportamento ciò che comporta un'accusa di molestie è che un approccio da parte di un brutto "costringe" il soggetto ad associarsi a lui in un'ottica sessuo-sentimentale e quindi intima, scatenando nella femmina una sensazione improvvisa di disgusto. E questo potrebbe anche essere accettabile, ma le np ci aggiungono un'accezione criminale veramente discriminatoria perché associano comportamenti illeciti agli uomini solo su base estetica. Posso essere rifiutato, ci mancherebbe, ma essere considerato un molestatore perché brutto è proprio da condannare e difatti trovo infondate la maggior parte delle accuse di molestie perché si tratta in realtà di comportamenti legittimi che però vengono considerati pericolosi solo perché ha averli è un brutto. Questo è un chiaro esempio di lookism e per me una donna che accusa un uomo di molestie con una matrice di discriminazione estetica, che la società dovrebbe sforzarsi di riconoscere, dovrebbe essere messa in carcere per falsa accusa con l'aggravante di crimine d'odio.

In conclusione devo chiedere uno sforzo a @KindChad99 e a @il_chad_consapevole, ma anche a tutti i bellocci del gruppo per una domanda: siete mai stati anche solo vagamente accusati di molestie da una donna? Non intendo ovviamente atti espliciti dal punto di vista fisico come palapte o altro, ma magari frasi di approccio, sguardi o quant'altro.
 
Nei paesi a cultura non laica c'è un'iperprotezione delle donne che al tempo stesso le vuole usare come oggetti, vedasi i poliziotti che ti staccano i coglioni a morsi se arrivi in caserma con una denuncia del genere, e poi a casa pestano la moglie.
In germania, ad esempio, questa cosa per cui le donne sono un padrone da servire e riverire, non esiste.
Ad oggi, con la demonizzazione dell'uomo, si è creata un'atmosfera che viene ampiamente sfruttata dalle donne, per cui se fai una roba che negli anni '90 era la normalità, e cioè cercare di dire due parole a una, la ragazza scappa o tutti ti guardano male e magari qualcuna o lei stessa chiama pure la polizia.
Nei rapporti di coppia è uguale/peggio, perché 8 su 10 quando finisce o se c'è un problema in casa, l'uomo automticamente è un violento, ha toccato i figli, e nessuno crede all'uomo perché arrivare in ruoli di giudizio e comando non è sinonimo di quoziente intellettivo alto.
Molti, anche per questi motivi, che un famoso attore riassumeva in "che me metto una sconosciuta in casa?", a una certa si tengono l'uccello in tasca e tanti saluti.
 
io sono brutto e se mi trovo in uno spazio ristretto assieme a una donna con tette in bella vista, le guardo eccome e non faccio niente per non essere beccato. me ne sbatto proprio i coglioni, e non sono mai stato accusato di molestie.
gli unici rimproveri me li sono presi da uomini che erano in mia compagnia (colleghi o amici) i quali mi hanno chiesto di non essere così spudorato.
i soliti simp del cazzo.
però capisco che se avessi iniziato un contatto verbale di persona, o sui social, sarei stato sicuramente accusato di tentato stupro da parte della np.
 
No mai stato accusato di nulla; per forza sono mentalcel. Penso che la criminalizzazione dell uomo e' stata necessaria per tenere in piedi la societa', cioe' hanno ravvisato fosse necessario in via preventiva proteggere le NP dai potenziali attacchi di brutti e incel. Attacchi che vanno stroncati sul nascere prima che la situazione degeneri. Le NP ormai appartengono agli immensi harem dei chad, in completa balia di se stesse. Siccome non hanno piu' un compagno o una famiglia che le protegge ma vivono single, o in relazioni estemporanee, ecco la necessita' di delegare agli occhi delle telecamere e della polizia la loro protezione.
 
Mai sottovalutare anche il potere discriminante di MS in questi casi (googlare Greta Beccaglia e Luciano Moggi).
 
In conclusione devo chiedere uno sforzo a @KindChad99 e a @il_chad_consapevole, ma anche a tutti i bellocci del gruppo per una domanda: siete mai stati anche solo vagamente accusati di molestie da una donna? Non intendo ovviamente atti espliciti dal punto di vista fisico come palapte o altro, ma magari frasi di approccio, sguardi o quant'altro.
Accuse di molestie no, mi sembra eccessivo.
Più che altro offese/risposte sgarbate nel momento in cui mi sono interfacciato con qualche vrenzola napoletana doc; quello si.
 
Ci puo' stare anche l'accusa di cio' che io definisco: molestia inversa.
Puo' succedere solo ai belli. Supponiamo che una NP s' invaghisca di un chad
e viene rifiutata; costei inizia a frignare, a disperarsi, a minacciare atti
di autolesionismo e tirare in ballo parenti, amici...
il mondo intero insomma. Fatto visto IRL peraltro. Specie se molto giovane.
Non escluderi che nel caso una NP sia rifiutata da un chad, si arrivi
a formulare il reato di lesa femminilita' e lesioni morali.
 
Ti rispondo rapidamente “no”. Non mi è mai capitato
Vedi che sogno cazzo... io la prima volta che mi sono dichiarato a una mia one itis delle medie, ho ricevuto un pugno allo stomaco... penso mi abbia segnato... sembra paradossale al giorno d'oggi, ma probabilmente se non ci fosse stato internet sarei ancora vergine.
 
Mai successo accuse di molestie, ma insulti per aver tentato di offrire un drink si, una mi disse proprio, ma ti sei visto, ma come cazzo pensi che possa accettare un drink da te...

ma in realtà io nn stavo nemmeno offrendo un drink le dissi di reggermelo, ma con la musica nn aveva capito, ero giovane e stupido.
 
Mai successo accuse di molestie, ma insulti per aver tentato di offrire un drink si, una mi disse proprio, ma ti sei visto, ma come cazzo pensi che possa accettare un drink da te...

ma in realtà io nn stavo nemmeno offrendo un drink le dissi di reggermelo, ma con la musica nn aveva capito, ero giovane e stupido.
Troia.
 
Back
Top