Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Preferisco restare anonimo sinceramenteTi sei fatto valutare da qualche esperto di eugenetica?
Qui dentro ne siamo pieni, fossi in te chiederei a quel nazicomunista di @Fontamara
almeno hai fatto prestoOggi ho ricevuto il mio primo ghost dell'anno, si continua
Puoi mandare foto a scomparsa su tg, niente di invasivo, comunque @Fontamara è fidato, come vuoi comunque è solo un modo per aiutartiPreferisco restare anonimo sinceramente
Uber se avessi le tue foto le appenderei in tutti gli autogrill da Vasto sud alla Val Vibrata.Puoi mandare foto a scomparsa su tg, niente di invasivo, comunque @Fontamara è fidato, come vuoi comunque è solo un modo per aiutarti
Aggiornamento: mi ha appena risposto, vediamo quanto dura la streak di messaggiOggi ho ricevuto il mio primo ghost dell'anno, si continua
Scrivile che se fosse stato pelato o avesse avuto il naso storto o si fosse sfigurato la faccia non "si sarebbe innamorata della sua persona"Aggiornamento: mi ha appena risposto, vediamo quanto dura la streak di messaggi
Aggiornamento quasi sicuramente finale: mi ha ghostato dopo avermi inviato un solo messaggio, mai iniziata, tutto giusto come dovrebbe essereOggi ho ricevuto il mio primo ghost dell'anno, si continua
dove la hai contattata?Aggiornamento quasi sicuramente finale: mi ha ghostato dopo avermi inviato un solo messaggio, mai iniziata, tutto giusto come dovrebbe essere
Facebook, tengo la foto mia di faccia e il profilo è relativamente normale, ho provato a iniziare la discussione chiedendo del suo ultimo viaggio fatto visto che era a tema del suo profilodove la hai contattata?
allora facebook e instagram essendo app generica hanno possibilità di ghosting maggiore. Molte tizie non hanno voglia di chattara baarra conoscere. Quindi parti da sto presupposto. Sulle app di incontri trovi gente che ha voglia di conoscere personeFacebook, tengo la foto mia di faccia e il profilo è relativamente normale, ho provato a iniziare la discussione chiedendo del suo ultimo viaggio fatto visto che era a tema del suo profilo
Solo se sei decente esteticamente. Sennò ti contattano solo scammer o gay.@Orco55 tu che dici a me sembra una truffa
Esistono app di incontri per gente seria?allora facebook e instagram essendo app generica hanno possibilità di ghosting maggiore. Molte tizie non hanno voglia di chattara baarra conoscere. Quindi parti da sto presupposto. Sulle app di incontri trovi gente che ha voglia di conoscere persone
che vuol dir gente seria? la gente è seria mica dei clown sono le dinamiche relazionari che sono cambiate. Se dici ci son oapp per gent che vuole sposarsi? questo non lo soEsistono app di incontri per gente seria?