Blackpill Essere framemoggati è la cosa più brutale che ci sia

Per verità assolute e disperate
l'altro è un incel con teschio sottosoglia che morirà vergine perché i genitori dotati di un dna scadente non avrebbero dovuto riprodursi
Sta gente dovrebbe essere mantenuta a vita dai genitori come risarcimento per l'infausta esistenza, inoltre lo stato dovrebbe rendere gratuito l'accesso all'eutanasia per i sottosoglia...lasciare vivere certi subumani in questa società è accanimento terapeutico.

Sta gente dovrebbe essere mantenuta a vita dai genitori come risarcimento per l'infausta esistenza, inoltre lo stato dovrebbe rendere gratuito l'accesso all'eutanasia per i sottosoglia...lasciare vivere certi subumani in questa società è accanimento terapeutico.
non ho idea di che metodi di coping utilizzi il primo per evitare di mettersi un sacchetto in testa e riempierlo di monossido di carbonio

sta pure sorridendo... sembra felice

o forse lo stanno obbligando

E invece vengono presi per il culo, nati per essere perculati persino dagli stessi genitori, la natura è brutale

non appartengono alla stessa specie infatti... uno è l'anello di congiunzione tra umani e scimmie, l'altro è un incel con teschio sottosoglia che morirà vergine perché i genitori dotati di un dna scadente non avrebbero dovuto riprodursi
Non dovrei ridere, qui c'è da piangere, parecchio.

non ho idea di che metodi di coping utilizzi il primo per evitare di mettersi un sacchetto in testa e riempierlo di monossido di carbonio
Grossomodo somiglio molto al primo, alto 182, questa idea del sacchetto o chiudersi in macchina e respirare i gas non la vedo fattibile ,credo che a una certa soglia di mancanza di ossigeno il corpo vada in sofferenza e dolore si senta,certo non escludo di farlo ,con bombola di gas per cucinare

il primo se lo prendo in cura io a pane, steroidi e gh diventa normo carino.

Non è un caso limite diciamo uno che nella vita nn ha nemmeno alzato la forchetta per mangiare

Hanno usato etina per non offendere, usare razza era razzista. Ma la differenza è poca. Noi europei abbiamo parte di DNA di Neandertal, gli uomini neri sono homos sapiens puri.
i neri sono in parte homo habilis e homo erectus, noi europei neanderthal mentre gli asiatici sono venoniani, o come si dice

puoi elaborare? NOn ho capico che centra inerte o no
In pratica, la sensazione di soffocamento che proviamo quando siamo per esempio troppo tempo sott'acqua deriva dall'accumulo di CO2 nel sangue, e quella sensazione rende difficile o quasi impossibile uccidersi annegando o tappandosi il naso. Se invece inali una grande quantità di gas inerte non si formerà CO2 e quindi ti dovresti poter suicidare senza provare nessuna sensazione di soffocamento

https://it.wikipedia.org/wiki/Asfissia_da_gas_inerte

Indietro