Essere nati sotto una cattiva stella relazionale

Pezzottato

Well-known member
C'è poco da fare: quando relazionalmente non si hanno le armi per combattere sul mercato sociale, quando non ci si riesce ad adeguare, ad inserirsi sul terreno sessuale/ affettivo… allora bisogna felicemente eremitamaxare!

Già dalle elementari mi accorgevo di non riuscire a stare al passo con gli altri, di sentirmi facilmente escluso per la mia stravaganza, per la mia “debolezza”!
Alle medie un po' meglio… e poi l'incubo peggiore è stato il liceo!
Tramontato l'inferno delle superiori, diciamo che sono stato un po' più accettato, incluso ed amato da persone grandi di età… ma tirando le somme continuo a sentirmi, su grandi linee, fuori da questa società (relazionale come affettiva) !

Questo non solo perché è nella mia genetica non riuscire ad omologarmi alla massa, porrei poi l’accento sulla insensibilità e sulla superficialità delle persone, specie i giovani, specie ancora più le ragazze che mi emarginano senza il minimo scrupolo!

Sicuramente rispetto agli infermi, ai poveri e ai bambini d'Africa sto un miliardo di volte meglio: ma ció non giustifica il fatto di essere nato sotto una cattiva stella relazionale, di sentirmi spesso emarginato dai miei simili, specie dalle ragazze !

Sto bene da solo, e mi piace comunicare virtualmente su internet (o con quei pochi Veri Amici che ho su whatsapp), il resto è spazzatura. Poi vedere tante belle ragazze e non poterci mai fare nulla… che vomito!
Per fortuna un domani, prima o poi, si muore! 😀
 
Back
Top