Essere nato brutto in una famiglia di tutti belli

Status
Not open for further replies.
Io ho un fratello più grande di me e anche più bello, ha sempre avuto figa intorno, magari non top model ma almeno si scopava delle 5,5 6. Io e lui non ci somigliamo per un cazzo sia caratterialmente che fisicamente e fino a qualche anno fa avevo un'invidia spropositata per lui. Poi mi sono accasciato ed è sparita l'invidia
 
Io ho un fratello più grande di me e anche più bello, ha sempre avuto figa intorno, magari non top model ma almeno si scopava delle 5,5 6. Io e lui non ci somigliamo per un cazzo sia caratterialmente che fisicamente e fino a qualche anno fa avevo un'invidia spropositata per lui. Poi mi sono accasciato ed è sparita l'invidia
Stessa cosa ma col cugino belloccio, lui è la versione di me se fossi nato bello. Più o meno come yugi quando si trasforma che da beta diventa un figo

de1p6vr-f4c8370d-28b8-4ec6-9125-d1cd6cb228f6.png
 
Essere nato brutto o comunque temporaneamente brutto/grasso/socrappeso in una famiglia di tutti belli e magri con parenti tutti belli e magri (sia maschi che femmine) ecc., è una doppia beffa, per me?
"temporaneamente brutto/grasso/socrappeso"
Questa è l' affermazione più aderente alla tua realtà.

Comunque in famiglia siamo tutti belli. Semmai sono quello più disturbato psicologicamente.
 
Essere nato brutto o comunque temporaneamente brutto/grasso/sovrappeso
Bro, nessuno nasce grasso/sovrappeso.

Anzi è strano che in una famiglia di magri tu sia l'unico grasso... in genere le cause dell' obesità sono ambientali, acquisti le abitudini alimentari dei familiari che ti stanno attorno.
 
@Gelointenso_isback sembri quelle pick me girl che devono sempre sentirsi dire che sono carine, cazzo te ne frega di quello che dice un vecchio online, tra l'altro in uno dei suoi commenti ho visto che ha ammesso pure lui che non scopa mai, tu quello che devi sapere già lo sai è inutile che cerchi ogni volta di farti dire che saresti bello da magro oidcropaod
 
@Gelointenso_isback sembri quelle pick me girl che devono sempre sentirsi dire che sono carine, cazzo te ne frega di quello che dice un vecchio online, tra l'altro in uno dei suoi commenti ho visto che ha ammesso pure lui che non scopa mai, tu quello che devi sapere già lo sai è inutile che cerchi ogni volta di farti dire che saresti bello da magro oidcropaod
Quando ha ammesso che non scopa mai? @BelloDeZia
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top