Essere redpillati in famiglie blupillate

Status
Not open for further replies.

Dark Magician

Well-known member
Premium FDB
Non è facile essere l'unico membro redpillato/mgtow in una famiglia composta da genitori/parenti ecc. blupillati all'inverosimile dove per loro conta "saperci fare"
Secondo loro la denatalità è dovuta solo agli stipendi da fame e inflazione sempre più crescenti... inoltre sono simpatizzanti per il femminismo in cui dicono "eh ma ci sono troppi femminicidih!" "I maschi sono dei violentih che pensano ad una cosa solah!!1!"
Non hanno la più pallida idea che invece in primis si chiamano omicidi, secondo questo è tra i paesi dell'unione europea con i numeri più bassi di omicidi e si fanno abbindolare da giornalisti ciarlatani... Inutile farli risvegliare è tempo sprecato, la cosa che mi fa ridere è che mi dicono quando gli metto dei dubbi "eh ma ti fai troppe domandeh1!111!" "È tutto nella tua testah11!"
 
E quando mi dicono "tutti i tuoi cugini sono fidanzati e tu no, quando te la trovi la fidanzata?" Cosa gli dovrei dire al riguardo? Se gli dicessi che l'ipergamia femminile grazie al femminismo sta mandando a puttane la società rispondono con le solite blupillate dicendo "l'amore arriva quando meno te l'aspettih!"
 
E quando mi dicono "tutti i tuoi cugini sono fidanzati e tu no, quando te la trovi la fidanzata?" Cosa dovrei dire al riguardo? Se gli dicessi che l'ipergamia femminile grazie al femminismo sta mandando a puttane la società rispondente con le solite blupillate dicendo "l'amore arriva quando meno te l'aspettih!"
Io dico sfacciatamente che odio il genere femminile e che voglio stare da solo...se i miei la prendono a male, sono cazzi loro.
 
Non dimentichiamo che sempre secondo i loro ragionamenti blupillati noi uomini dobbiamo essere gentili, premurosi rispettosi farle ridere ecc.
Sappiamo benissimo che sono le np a rompere la minchia perché per avere la loro attenzione devi essere una sorta Ben Affleck altrimenti ti prendono in giro per altezza bruttezza abbigliamento ecc. che si fottano
Arrivare però ad odiare tutto il genere femminile e dunque fare di tutta l'erba un fascio stai facendo il loro gioco, invece di odiarle trattale con estrema freddezza e indifferenza guardandole alla ivan drago se incroci i loro sguardi
 
@Flíppero se essere come tutti gli altri equivale a buttarsi da un burrone, sono felice di essere diverso
In questo caso equivale ad avere una relazione e scopare, nel burrone ci stai te mentalmente, uscite dalla mentalità Fort Alamo, non siete dei puri in un mondo di malvagi, soprattutto se sprizzate livore e gelosia.
 
I miei genitori invece già oltre 20 anni fa ammettevano che ai loro tempi era più facile conoscersi. In particolare perché oggi fare conoscenze in maniera casuale è diventato molto difficile. Almeno quando avevo 20 anni c'erano i giornali di inserzioni gratuite e ti potevi mettere un pò in carreggiata.
Adesso non ci sono più neanche quelli, chissà cosa direbbero se si riprende l' argomento.
Comunque, c'è la farò come c'è lo ho fatta in passato talvolta.
 
Scusate ma la matematica?
Se tutti i cugini sono fidanzati, ha ragione il blupillato.
perché solo voi no?
Perché la società in cui viviamo non ci piace per cui diventa più difficile realizzarsi nei vari campi della vita, o perché abbiamo meno occasioni, o non siamo riusciti a sfruttare quelle che abbiamo avuto. Tante cose ...
 
In questo caso equivale ad avere una relazione e scopare, nel burrone ci stai te mentalmente, uscite dalla mentalità Fort Alamo, non siete dei puri in un mondo di malvagi, soprattutto se sprizzate livore e gelosia.
Guarda io non ho mica ancora capito bene di che cosa si sta parlando perché un conto è se uno è brutto e quindi tutte le scartano ma se uno è normaleloide come l'80% della gente il fatto di non avere esperienze sessuali con le donne dipende solo dalla propria volontà ma in ogni caso non è vero che sono tutti senza donna.
 
Perché la società in cui viviamo non ci piace per cui diventa più difficile realizzarsi nei vari campi della vita, o perché abbiamo meno occasioni, o non siamo riusciti a sfruttare quelle che abbiamo avuto. Tante cose ...
Su questo ti do ragione e te lo appoggio.
 
Guarda io non ho mica ancora capito bene di che cosa si sta parlando perché un conto è se uno è brutto e quindi tutte le scartano ma se uno è normaleloide come l'80% della gente il fatto di non avere esperienze sessuali con le donne dipende solo dalla propria volontà ma in ogni caso non è vero che sono tutti senza donna.
Semplicemente scaricare la propria responsabilità incolpando gli altri.
 
I miei genitori invece già oltre 20 anni fa ammettevano che ai loro tempi era più facile conoscersi. In particolare perché oggi fare conoscenze in maniera casuale è diventato molto difficile. Almeno quando avevo 20 anni c'erano i giornali di inserzioni gratuite e ti potevi mettere un pò in carreggiata.
Adesso non ci sono più neanche quelli, chissà cosa direbbero se si riprende l' argomento.
Comunque, c'è la farò come c'è lo ho fatta in passato talvolta.
Tu sei over 40? cmq si è proprio un problema di socialità
 
@Flíppero il succo del thread è semplice e l'ho anche spiegato prima, se si è l'unico redpillato in una famiglia blupillata non è facile per diversi punti di vista
 
Tu sei over 40? cmq si è proprio un problema di socialità
44 anni.
Mancano sia contesti sia protocolli mirati a conoscersi.
Così occorre saper cogliere le opportunità potenziali, saperle sfruttare e incrocciare le dita, giacché l' esito non dipende tutto da noi.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top