Essere sempre derisi

Status
Not open for further replies.

dragon84

New member
Salva ragazzi,sono un utente del vecchio forum ,vorrei esporvi il mio stato attuale ,sono stanco di essere deriso ogni volta che scenda,appena mi vedono iniziano le risate,altri invece mi guardano come si guardasse qualcosa di strano o un alieno,come supero sta cosa?non esco più?
 
Poi contate che sono tutto l’opposto dei tamarri anche nella colorazione (sono bianchissimo)e a Napoli questo è un problema
 
  • Like
Reactions: nap
Ma poi allo specchio mi ritenevo addirittura bello,ma le reazioni della gente mi hanno portato alla realtà,vero che alla specchio ci si vede meglio di quello che davvero si è
 
Purtroppo se sei un 'Peter Parker' nel senso bravo ragazzo, gentile, educato, rispettoso, sensibile, mai avuto problemi con la giustizia ecc. vieni etichettato come strano, difettoso ecc. e ti escludono dal mondo delle relazioni interpersonali...

Se invece sei uno stronzo tamarro con una barba stile Bil Laden, tatuato, ignorante, violento, disoccupato, noto alle forze dell'Ordine e soprattutto col bel faccino stile Jeremy Meeks o i fratelli Bianchi, avrai figa a profusione, ovunque ti giri, basta che respiri e saranno loro ad approcciarti, spompinarti ecc.

Fa tristezza ma le cose nell'Occidente stanno così... i bravi ragazzi sono destinati a perdere
 
Poi contate che sono tutto l’opposto dei tamarri anche nella colorazione (sono bianchissimo)e a Napoli questo è un problema
ti capisco, anche io di napoli e oltre a essere brutto e tappo sono l opposto dei tamarri cuozzi di cui ormai questa città pullula, che dire, da napoletano spero solo in un eruzione del vesuvio o in una pulizia etnica contro i miei concittadini da parte di qualche dittatore, la situazione qui è grave
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top