essere vergine è una vergogna?

giovi_010

Active member
Essere vergine per me è una vergogna, ormai alle superiori è tutti ovviamente già hanno fatto le prime esperienze ma io nulla, ho avuto una sola occasione per farlo ma ho rifiutato perché avevo "ansia" la fiducia è la prima cosa in una relazione, ma purtroppo sono diventato molto diffidente a causa dell mio aspetto forse dovrei iniziare a fare palestra è dovrei iniziare a vestirmi meglio indosserò degli orecchini bianchi per attirare le np odio fare codeste cose che ho elencato odio lo stile Tammaro, ma è l'unica soluzione fingere è non essere me stesso

Mi sembra che hai 14-15 anni. E' normalissimo essere vergine, anzi regolare per un maschietto. Ovviamente ti auguro di sbloccarti entro 3-4 anni, perché senno è più difficile in futuro.
Quanto a scimmiottare esteriormente mode che non ti aggradano, ti direi di lasciare stare. Curati, tieniti bene ma non adottare stili che non ti si addiccono, ti crei problemi in più.

Mi sembra che hai 14-15 anni. E' normalissimo essere vergine, anzi regolare per un maschietto. Ovviamente ti auguro di sbloccarti entro 3-4 anni, perché senno è più difficile in futuro.
Quanto a scimmiottare esteriormente mode che non ti aggradano, ti direi di lasciare stare. Curati, tieniti bene ma non adottare stili che non ti si addiccono, ti crei problemi in più.
però è avvantaggiato, sopratutto rispetto a me, io ho iniziato ad interessarmi alle ragazze solo a 17-18 anni, buono se inizia a fare esperienze già alla sua età.

Essere vergine per me è una vergogna, ormai alle superiori è tutti ovviamente già hanno fatto le prime esperienze ma io nulla, ho avuto una sola occasione per farlo ma ho rifiutato perché avevo "ansia" la fiducia è la prima cosa in una relazione, ma purtroppo sono diventato molto diffidente a causa dell mio aspetto forse dovrei iniziare a fare palestra è dovrei iniziare a vestirmi meglio indosserò degli orecchini bianchi per attirare le np odio fare codeste cose che ho elencato odio lo stile Tammaro, ma è l'unica soluzione fingere è non essere me stesso
Tanti di quelli che dicevano di avere rapporti alle superiori, spesso erano dei cazzari

Dopo i 16 eccome se è una vergogna, ma se menti nessuno lo verrà mai a sapere è una cosa unicamente personale che farà sempre più male dentro man mano che il tempo passa...

Sinceramente, di quello che pensa la gente di me a riguardo... mi sbatte il cazzo!
Che poi rimango male per me stesso, ma non do corda a nessuno della mia situazione, nè do potere inutilmente ad altrui di conoscere la mia situazione.

A 15 anni pensa già a scopare
però è avvantaggiato, sopratutto rispetto a me, io ho iniziato ad interessarmi alle ragazze solo a 17-18 anni, buono se inizia a fare esperienze già alla sua età.
Beati voi che avete vissuto almeno una parte della vostra vita senza essere ossessionati dalla figa, non sapete quanto vi invidio. Io già a 7 anni mi immaginavo orge con le maestre e le compagne di classe, e dopo tutti questi anni sono ancora khv...immaginate che tristezza

Beati voi che avete vissuto almeno una parte della vostra vita senza essere ossessionati dalla figa, non sapete quanto vi invidio. Io già a 7 anni mi immaginavo orge con le maestre e le compagne di classe, e dopo tutti questi anni sono ancora khv...immaginate che tristezza
Anche io mi segavo sulle maestre , ma mi interessavano le np fino a un certo punto, solo per segarmi e basta. Non pensavo che i miei coetanei scopassero ero fuori dal mondo e l idea di una relazione mi ha sempre annoiato fino ai 20 anni. Vedevo il sesso come una cosa per pochi e per adulti.

Se è vero che vai anche alle superiori, non avere fretta, anche perché il rischio di finire in qualche relazione tossica/abusiva è parecchio alto. Tu pensa che la mia "crush" fu la mia ex bulla delle superiori, quindi immagina cosa sarebbe potuto diventare nel caso in cui me l'avesse data...

Secondo me meglio che ti trovi quella giusta entro qualche anno (ovviamente dopo i 20 inizia a diventare un po' più serio il problema, fattelo dire da uno che la verginità l'ha persa a 27 anni), che almeno te la godi meglio e anche con maggior maturità.

Back