Esseri brutti è una tortura psicologica

Mi dispiace, Alduin.
Se poi il brutto aspetto (non so in che misura perché non sei mai stato valutato) si accompagna ad altre rogne, è sì, una tortura.

Ogni giorno che mi sveglio spero sempre di vedermi diverso, non dico un chaddone ma quantomeno carino, invece faccio sboccare pure i morti, ho il volto che sembra in uno stato di putrefazione per quanto è brutto, spero di non svegliarmi più è di morire nell' sonno.
Stessa storia trentennale. Ma che ne sanno i fakecel ed i mentalcel di una vita vissuta nell'oscurità.

Qua tutti dite che siete brutti ma poi alla fine vi valutate tutti da 5,5 in su

Essere brutto fuori ha impedito la mia maturazione, lasciandomi imprigionato nella testa di un quattordicenne, e mi ha reso brutto anche dentro. Odio la mia vita, odio il mondo, odio tutti, e ovviamente si percepisce. Qualche mese fa una barista mi chiese perché mi vedesse sempre così "arrabbiato"...davvero, è un sentimento che non auguro a nessuno, è come avere un parassita dentro che ti consuma ogni giorno. Se siete ancora in tempo, fate qualcosa per voi e voletevi bene, non deve essere necessario lo facciano gli altri per voi, io ho fatto l'errore di pretendere che per amarmi dovessero per forza farlo gli altri per primi.

Ultima modifica:
Se uno oltre ad essere brutto ha problemi psichiatrici é poprio finito.

Generalmente, generalizzando cioè, sono cose che vanno di pari passo...uno si accorge di essere brutto( te lo fanno capire cioè) e poi subentrano i problemi psichiatrici. Chi non li ha è perché nonostante tutto regge anche i feedback negativi e nonostante quelli non pensa di essere brutto.

Io sono stato valutato 5,5 dal valutatore ufficiale, anzi prima 5+ poi corretto in 5,5 😅 poi bisogna vedere se il valutatore è di manica larga o stretta 🤣

Generalmente, generalizzando cioè, sono cose che vanno di pari passo...uno si accorge di essere brutto( te lo fanno capire cioè) e poi subentrano i problemi psichiatrici. Chi non li ha è perché nonostante tutto regge anche i feedback negativi e nonostante quelli non pensa di essere brutto.
Quindi i problemi psichiatrici come conseguenza di essere trattato da brutto...?ci sta

Quindi i problemi psichiatrici come conseguenza di essere trattato da brutto...?ci sta

Prima che iniziassero a farmi notare la mia estetica io stavo benissimo, alle elementari ero un bambino normalissimo, solo lievemente più taciturno degli altri ma non a livelli patologici. Ho iniziato a consumare alcolici, ho tentato un suicidio a 16 anni e vado da psichiatri inutilmente da anni tutto per gli apprezzamenti negativi.

Prima che iniziassero a farmi notare la mia estetica io stavo benissimo, alle elementari ero un bambino normalissimo, solo lievemente più taciturno degli altri ma non a livelli patologici. Ho iniziato a consumare alcolici, ho tentato un suicidio a 16 anni e vado da psichiatri inutilmente da anni tutto per gli apprezzamenti negativi.
Cmq si è tutto determinato dalla genetica, un mio ex collega castano chiaro occhi azzurri schiena a V alto...questa è la combo piu vincente di tutte in quanto a genetica...la differenza sta tra un frutto marcio(incel) e un frutto che sprizza di maturità e bontà, tu quale sceglieresti?

Cmq si è tutto determinato dalla genetica, un mio ex collega castano chiaro occhi azzurri schiena a V alto...questa è la combo piu vincente di tutte in quanto a genetica...la differenza sta tra un frutto marcio(incel) e un frutto che sprizza di maturità e bontà, tu quale sceglieresti?
Non sempre dalla genetica io per esempio faccio cagare per colpa della deglutizione atipica fatta fino a 16 anni

Ogni giorno che mi sveglio spero sempre di vedermi diverso, non dico un chaddone ma quantomeno carino, invece faccio sboccare pure i morti, ho il volto che sembra in uno stato di putrefazione per quanto è brutto, spero di non svegliarmi più è di morire nell' sonno.
Si tutti ti vogliono stare lontani e le donne neanche interagiscono con un brutto se non per guadagnare

Indietro