Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No, tu pensi di essere comunista, i comunisti lavorano.Io sono comunista
Sono un borghese al limite sono gli altri che lavorano per me.No, tu pensi di essere comunista, i comunisti lavorano.
Eh appunto, un periodo venivano chiamati radical chic.Sono un borghese al limite sono gli altri che lavorano per me
Meglio comunista borghese che fascista o no?Eh appunto, un periodo venivano chiamati radical chic.
Wh insomma, meglio adeguare gli ideali a quello che si fa.Meglio comunista borghese che fascista o no?
E che devo fare lasciare la mia famiglia piccola borghese e andare a vivere alle popolari?Wh insomma, meglio adeguare gli ideali a quello che si fa.
No te devi fare quello che vuoi, solo che essere comunista fuori da un paese comunista richiede pratica e rispetto, i miei nonni e parenti ci hanno lasciato anche la vita per queste cose sull'argomento sono suscettibile.E che devo fare lasciare la mia famiglia piccola borghese e andare a vivere alle popolari?
Non è una questione di buoni cattivi o poveri ricchi, non è che i comunisti sono meglio degli altri anzi, è che in teoria vivono in un certo modo che ' diverso dal tuo tutto qua.Mia mamma ha un negozio ma guadagna poco più di un operaio.
Tua mamma si ok.Mia mamma ha lavorato pure come bracciante prima di aprirsi il negozio. Raccoglieva i pomodori in serra, si è fatta il culo
Purtroppo si.severny è agitatina negli ultimi giorni..
Guarda che sotto dittatura devi lavorare fare il militare andare in guerra etc.E comunque da comunista autoritario pur non condividendo l'ideologia fascista, odio più i liberali democratici.
Se devo scegliere tra democrazia e dittatura scelgo dittatura