Questa attivista politica di destra - che oggi è giudicata di "estrema" destra perchè l'opinione media è "bisogna accettare il degrado totale" - a quanto ho letto, non può andare in UK - come il filosofo francese Renaud Camus - perchè il regime islamocomunista dell'ebreo Starmer ha deciso cosi. Se sei dell'ISIS sei il benvenuto, altrimenti non puoi entrare nel paese. Se i pakistani fanno 40000 stupri al secondo il partito comunista inglese li copre, ma se sei una DEA bionda, basata e razzista devi stare fuori , non sia mai i maschi bianchi inglesi abbiano qualcosa di bello da guardare quando escono di casa, no, solo i pajeet. Devi guardare gli indiani che cagano per strada e le teste sgozzate della gente per strada. Niente fighe bionde. Non sia mai.
Poi la gente si stupisce del perchè il libro di Vannacci ha avuto successo.
Ditemi voi come si fa a BANDIRE dal proprio paese questo miracolo non solo genetico, ma anche di personalità: perchè se volesse fare quello che fa per attenzioni, farebbe la sinistrata, non prenderebbe posizioni politiche rischiose che l'hanno fatta perseguitare politicamente. Quindi va ammirata pure per il suo coraggio.
Quindi ci tengo a dire che se per caso suo marito non la sfondasse piu per qualche motivo, sarei felicissimo di ospitarla a casa mia. Se Keir Starmer non la vuole, me la prendo io. Non ho ancora tanti libri razzisti in biblioteca ma posso rimediare.
Se qualcuno di voi le da meno di 8, siete dei froci del cazzo. E quando dico 8 intendo proprio a stare stretti. Se aggiungiamo il bonus razzismo di sicuro non meno di 9.