Evitare di farsi del male

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fruttolo999

Well-known member
Seguendo la logica che, se ti mancano i soldi per acquistare il pane, è inutile, nonché dannoso, soffermarsi di fronte un panificio, ad auto-invogliarsi di ogni bontà disponibile, bisogna, allo stesso tempo, evitare tutti quei luoghi pubblici, dove abbiamo a che fare con belle donne e belle ragazze.

Se, per timidezza, sfiga, bruttezza, o frequenti rifiuti, comprendi che il mondo femminile non ha alcuna intenzione ad ospitarti e aprirti le porte,
frequentare locali, bar, pub, discoteche, birrerie può solo significare auto-infliggersi sofferenza.

Si, a volte siamo spinti da amici e conoscenti ad uscire, magari siamo stati in pace con noi stessi tutta la settimana, senza piangerci addosso,
poi però arriva l'invito e decidiamo ad uscire, e puntualmente, alla vista di una bella topa, iniziamo a desiderare, e, cosa ancor più maledetta, a sperare.
Speriamo di farci notare, speriamo che il fato sblocchi la situazione per noi, speriamo che gli astri ci siano favorevoli o che un amico di un amico ce la presenti,
e aspetta, aspetta, aspetta, non succede mai niente.

Così torni a casa afflitto, amareggiato e l'umore crolla nuovamente.

Seguendo la logica che, se ti mancano i soldi per acquistare il pane, è inutile, nonché dannoso, soffermarsi di fronte un panificio, ad auto-invogliarsi di ogni bontà disponibile, bisogna, allo stesso tempo, evitare tutti quei luoghi pubblici, dove abbiamo a che fare con belle donne e belle ragazze.

Se, per timidezza, sfiga, bruttezza, o frequenti rifiuti, comprendi che il mondo femminile non ha alcuna intenzione ad ospitarti e aprirti le porte,
frequentare locali, bar, pub, discoteche, birrerie può solo significare auto-infliggersi sofferenza.

Si, a volte siamo spinti da amici e conoscenti ad uscire, magari siamo stati in pace con noi stessi tutta la settimana, senza piangerci addosso,
poi però arriva l'invito e decidiamo ad uscire, e puntualmente, alla vista di una bella topa, iniziamo a desiderare, e, cosa ancor più maledetta, a sperare.
Speriamo di farci notare, speriamo che il fato sblocchi la situazione per noi, speriamo che gli astri ci siano favorevoli o che un amico di un amico ce la presenti,

Son tutti posti dove parti sconfitto in partenza......spendi soldi.....e ti umilii.......e stai peggio di prima...
Se perdi a tavolino,checcazzo giochi affare?
Cambiare luoghi ,e farsi furbi......si risparmia soldi,salute,e si fa i nostri interessi.....

Però ogni tanto bisogna anche uscire per spezzare la routine, comprendo la situazione di molti però non è che la cosa principale delle nostre vite.

situazione che molti di noi qua dentro provano, io veramente di dinamiche seduzione, saperci fare, vestirsi bene per cuccare ho rinunciato… e’ perdita di tempo. sono nato per vivere cosi , e’ un amore e odio in questa vita , sono stufo di giocare una partita senza ottenere mai una vittoria
anche perdere sarebbe un traguardo, il peggio è quando non riesci neppure a partecipare.

In passato uscivo più spesso il sabato sera nelle comitive ma il più delle volte il clima mi creava disagio.

mmm l’ideale è trovare il giusto equilibrio, trovare luoghi più confortevoli dove veramente ci si può divertire

Un compromesso sobrio tra il NON uscire sempre e tra lo stare SEMPRE a casa.

Negli ultimissimi anni la mia libido è un po’ diminuita (mi eccito un po’ meno alla vista delle np in genere). In passato era una sofferenza

Infatti ogni volta che sto fuori casa vedere tutte le persone uscire e divertirsi mi angoscia ogni volta per tutte le esperienze che non ho potuto fare. Se mi chiudo in casa almeno evito di pensarci

Son tutti posti dove parti sconfitto in partenza......spendi soldi.....e ti umilii.......e stai peggio di prima...
Se perdi a tavolino,checcazzo giochi affare?
Cambiare luoghi ,e farsi furbi......si risparmia soldi,salute,e si fa i nostri interessi.....
Riguardo questi luoghi, persone amiche, tra cui amiche donna, che li frequentavano spesso, mi dissero che se volevo andare in questi posti solo per sesso o trovare fidanzata, dovevo lasciare perdere, perché le principali motivazioni per cui si va in questi luoghi è divertirsi, stare con gli amici, ballare, indipendentemente da sesso e amore. Se andare in discoteca o nei locali in se non ti piace, e vai giusto per combinare qualcosa in sesso, fare conoscenze ecc. mi dissero che è meglio lasciare stare, non andarci, perché poi stai male. Non hanno escluso che non possa capitare l' avventura o di fare conoscenze, ma se si va solo per questi motivi, non si combina niente.
Seguì i loro consigli, infatti in tali luoghi misi piede pochissime volte.

In passato uscivo più spesso il sabato sera nelle comitive ma il più delle volte il clima mi creava disagio.

mmm l’ideale è trovare il giusto equilibrio, trovare luoghi più confortevoli dove veramente ci si può divertire

Negli ultimissimi anni la mia libido è un po’ diminuita (mi eccito un po’ meno alla vista delle np in genere). In passato era una sofferenza
Personalmente mi divertivo veramente stando nei vicinati, a sparare scemenze, così si rideva, oppure andare in giro in macchina a mettere musica di gruppi skinheads, urlando parolacce alle persone.
Piuttosto che stare a rincoglionirsi dentro un locale, vestiti bene, lavati, meglio andare a suonare i campanelli, almeno ci si sfoga per davvero.
E poi secondo me in discoteca, nei locali, ci andrà il 30% delle ragazze. La maggior parte non li frequenta.

Non poche volte la Semplicità è la vera ricchezza!

Suona come frase BluePillata ma certe emozioni intense vengono quando meno uno se le aspetta! (Al di là del sesso)

In ogni caso meglio evolversi dando un virtuoso senso alla vita indipendentemente da tutto

io ho capito che le np non e’ un mio affare, non sono attraente , non sono ricco e sono un sempliciotto, tutte caratteristiche che fanno vomito a una stronza donna italica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro