Evitate frequentare np tatuate ma ..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

deku_master_9700

Well-known member
Blackpillato
Evitate frequentare le np che hanno tatuaggi come un talismano contro spiriti maligni tra le tette, il serpente stile Gucci sul braccio ,numero 777,frasi in inglese sul petto superiore e fiocco sulle cosce.. queste vengono etichettate come le tro*e , le np stronze e le onlyfanser..
Il 70% sono cresciuti con i problemi dei padri, mancanza di educazione, genitori divorziati o famiglia narcisista!
Le np brave noterete subito il loro carattere solare, timidi, non narcisiste , non seguono la moda delle np di oggi e vestono non volgare!
Le np brave possono avere senza o con tatuaggi piccoli e carini ma sempre nel braccio!

Se non volete finire nei guai con quelle narcisiste tro*e , allontanate e ignorate per strada

In conclusione, per evitare situazioni difficili o np con atteggiamenti tossici, è consigliabile osservare i segnali comportamentali e fare scelte consapevoli nelle interazioni sociali.

Cercate sempre le np brave con i valori e intelligenti che vogliono relazioni seri e profondi!

Parzialmente d'accordo
Io stesso nei momenti in cui non ero redpillato (o meglio blackpillato) o lo ero ma non nei comportamenti ci provai con tipe con tatuaggi, anche se non spaventosi: grosso errore. Una infatti era una femminista (al tempo non avevo opinoini sul femminismo, ero un adolscente normie ingenuo). Però ci sono due aggiunte da fare:
1. Il tatuaggio è un segnalatore di una probabilita di follia femminile superiore alla norma, ma non è che quelle senza tatuaggi siano delle sante. Tra femministe, antifemministe e non femministe, tradwife o in carriera, alla fine l'ipergamia sempre quella è: e se non impazziscono ora, lo faranno domani: infatti il disturbo bipolare, che nelle donne c'è sempre, è proprio una bomba a tempo che non si sa ma quando scoppierà
2. Lo stesso vale per i maschi: come un ingenuo, una volta provai a farmi amico un ragazzo piu grande di me che era pieno di tatuaggi, anche sul collo e sulle braccia: non lo farò mai piu

Parzialmente d'accordo
Io stesso nei momenti in cui non ero redpillato (o meglio blackpillato) o lo ero ma non nei comportamenti ci provai con tipe con tatuaggi, anche se non spaventosi: grosso errore. Una infatti era una femminista (al tempo non avevo opinoini sul femminismo, ero un adolscente normie ingenuo). Però ci sono due aggiunte da fare:
1. Il tatuaggio è un segnalatore di una probabilita di follia femminile superiore alla norma, ma non è che quelle senza tatuaggi siano delle sante. Tra femministe, antifemministe e non femministe, tradwife o in carriera, alla fine l'ipergamia sempre quella è: e se non impazziscono ora, lo faranno domani: infatti il disturbo bipolare, che nelle donne c'è sempre, è proprio una bomba a tempo che non si sa ma quando scoppierà
2. Lo stesso vale per i maschi: come un ingenuo, una volta provai a farmi amico un ragazzo piu grande di me che era pieno di tatuaggi, anche sul collo e sulle braccia: non lo farò mai piu
Perché sono narcisisti e superficiali chi ha tatuaggi solo per la moda non per scelta

Le NP brave e con valori profondi non esistono nemmeno più nei film, meglio prendersi una tatuata con i genitori separati o meglio col padre morto che generalmente sono le donne più facili. Ma Rimane comunque la questione faccia, se sei brutto non riuscirai a toccare una donna, che non sia a pagamento, in nessun caso

A me le donne troppo tatuate fanno schifo. Mi danno di sporco. Uno due tatuaggi in determinati punti possono anche eccitare, ma l'esagerazione...

Le np tatuate vere, non quelle ritardate che vanno dietro alla mode, o provengono da un ambiente, tipo quello rock, dove le donne sono tutte super porche e fanno ste robe, oppure hanno alle spalle la roba che più o meno abbiamo alle spalle noi.
Solo che l'uomo tira avanti, queste donne devono esternare la rabbia e allora diventano un murales.
La prova del 9 la fate in casa, se quando ve le mettete in casa sono tranquille, basta vanno bene così.

Le zoccole le vedi dal lontano, una relazione con una così è impossible sotto ogni punto di vista.

Però a volte scorro un po' tinder e ne becco, e penso: sono delle Red flag con le gambe, però quanto sarebbe eccitante scoparsi una così? Perché effettivamente sono un po' come la droga o l'alcool, ti fanno del male però sono parecchio eccitanti.

Penso al turbo chaddone che di questo tipo di ragazze può farsene quante ne vuole, che può farsi le belle fighe eccitanti con problemi mentali, poi lasciarle e farsi una vita quando gli pare.
E penso quanto poco viviamo noi comuni mortali.

Ragazzi oggi nn saprei consigliare sulle np, ma posso dire questo:

Evitate le np emancipate.... basta questo, perchè una np ha voglia di cazzo, più si sente libera più lo cerca SEMPRE, una np sveglia emancipata e che ha viaggiato che sa fare tante cose non è una np adatta ad un maschio tranquillo... fidatevi di me, a noi serve l'np che ha paura di tutto, delle malattie, che ha bisogno di una figura paterna, che gli serve il maschio, che nn si informa mai su internet ma chiede a te ecc...

queste sono le mie np, quelle con cui vado da dio e sono felice.... nn ritardate sia chiaro, ma molto pacate

Se una np è troppo autosufficiente è da scartare... se ha già avuto tanti maschi è da scartare e così via

Ragazzi oggi nn saprei consigliare sulle np, ma posso dire questo:

Evitate le np emancipate.... basta questo, perchè una np ha voglia di cazzo, più si sente libera più lo cerca SEMPRE, una np sveglia emancipata e che ha viaggiato che sa fare tante cose non è una np adatta ad un maschio tranquillo... fidatevi di me, a noi serve l'np che ha paura di tutto, delle malattie, che ha bisogno di una figura paterna, che gli serve il maschio, che nn si informa mai su internet ma chiede a te ecc...

queste sono le mie np, quelle con cui vado da dio e sono felice.... nn ritardate sia chiaro, ma molto pacate

Se una np è troppo autosufficiente è da scartare... se ha già avuto tanti maschi è da scartare e così via
Ai forumisti giovani, con esperienza nulla o scarsa, conducenti una vita ordinaria e casalinga, una ragazza con molta esperienza e con uno stile di vita dinamico, non va bene, è fuori luogo. Tuttavia, per gli stessi motivi, più il fatto che la maggior parte di loro ha solo studiato finora e non saprebbe mettere le mani su un motore o un lavandino, una ragazza non autosufficiente, che ha paura di tutto, che ha bisogno della figura paterna, analogamente non è per loro.
Va bene una che fa una vita non dinamica, senza molta esperienza, ma che sia autosufficiente, che confidi in se stessa prima che nel maschio.

Più che evitare le donne tatuate,eviterei di investire somme importanti ,in ogni genere di donna ,almeno io la penso cosi,da semplici calcoli matematici.
Visto che l'unica forma attrattiva x un uomo non bello sono i soldi,i soldi vanno tutelati più di ogni altra cosa ,questo è il mio ragionamento per cui investo nelle donne,quello che investo nel divertimento,senza rischiare il più...io la penso cosi,poi tatuate ,senza tatuaggi,bionde,more,nere,gialle poco importa,io non mi fido di nessuna ..............esperienza si chiama...........

Per me sono il massimo.

Me ne scopai una quest'anno con piercing alla lingua e su tutti e due i capezzoli, tatuaggio sopra il culo, sulla chiappa.

Per me è super eccitante, sono tipe con cui non è mai una buona idea avere una relazione, ma scoparle è figo. Non c'è nulla da dire.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro