Dunque, una cosa stupida che mi era successo.
Dopo essere stato bannato sono andato nel forum degli incel, li ho rifatto la mia presentazione e dopo un mesetto mi contatta in privato una tipa che mi voleva conoscere.
Sul momento pensavo fosse un troll quindi ho chiesto foto che provasse l'identità.
Praticamente era una donna di 35 anni valutabile 6.5, troppo bello per essere vero ma quando chiesi dettagli la cosa mi insospettì parecchio.
Lei fa la badante, è dell'est, voleva uno senza esperienze perché aveva paura delle malattie veneree, ha una figlia e si è lasciata dal marito perché era uno che voleva solo sesso e la trattava male. Poi dissi che ero vergine e lei trovo la cosa "romantica", io gli disse che in realtà è quasi una condanna a morte, e che agli occhi delle np la cosa era più grave di essere un lebbroso.
Dissi che volevo andare a pagamento e lei si arrabbiò dicendo che se lo facevo non sarei più tornato indietro. Mica stavo commettendo un omicidio !
Ho deciso di chiudere la questione perché ho sentito puzza di adescamento. Una che si accontenta solo di una foto fatta fino al mento e voleva "aiutarmi" ? Quella cercava di farsi mantenere approfittando della mia debolezza emotiva.