Ex utente

Vaginocentrico

Active member
Buongiorno a tutti, sono un ex utente (johnw) che fu bannato un'anno fa perché non avevo rispettato una voce del regolamento, (anche se l'ho ritenuto esagerato). Avevo delle novità ma poi non le ho potute scrivere.

Se ritenete opportuno ri-bannarmi pasienza, era tanto per mettere le cose in chiaro.

Grazie, allora linko la mia presentazione precedente

Last edited:
Dunque, una cosa stupida che mi era successo.
Dopo essere stato bannato sono andato nel forum degli incel, li ho rifatto la mia presentazione e dopo un mesetto mi contatta in privato una tipa che mi voleva conoscere.
Sul momento pensavo fosse un troll quindi ho chiesto foto che provasse l'identità.
Praticamente era una donna di 35 anni valutabile 6.5, troppo bello per essere vero ma quando chiesi dettagli la cosa mi insospettì parecchio.
Lei fa la badante, è dell'est, voleva uno senza esperienze perché aveva paura delle malattie veneree, ha una figlia e si è lasciata dal marito perché era uno che voleva solo sesso e la trattava male. Poi dissi che ero vergine e lei trovo la cosa "romantica", io gli disse che in realtà è quasi una condanna a morte, e che agli occhi delle np la cosa era più grave di essere un lebbroso.
Dissi che volevo andare a pagamento e lei si arrabbiò dicendo che se lo facevo non sarei più tornato indietro. Mica stavo commettendo un omicidio !

Ho deciso di chiudere la questione perché ho sentito puzza di adescamento. Una che si accontenta solo di una foto fatta fino al mento e voleva "aiutarmi" ? Quella cercava di farsi mantenere approfittando della mia debolezza emotiva.

Dunque, una cosa stupida che mi era successo.
Dopo essere stato bannato sono andato nel forum degli incel, li ho rifatto la mia presentazione e dopo un mesetto mi contatta in privato una tipa che mi voleva conoscere.
Sul momento pensavo fosse un troll quindi ho chiesto foto che provasse l'identità.
Praticamente era una donna di 35 anni valutabile 6.5, troppo bello per essere vero ma quando chiesi dettagli la cosa mi insospettì parecchio.
Lei fa la badante, è dell'est, voleva uno senza esperienze perché aveva paura delle malattie veneree, ha una figlia e si è lasciata dal marito perché era uno che voleva solo sesso e la trattava male. Poi dissi che ero vergine e lei trovo la cosa "romantica", io gli disse che in realtà è quasi una condanna a morte, e che agli occhi delle np la cosa era più grave di essere un lebbroso.
Dissi che volevo andare a pagamento e lei si arrabbiò dicendo che se lo facevo non sarei più tornato indietro. Mica stavo commettendo un omicidio !

Ho deciso di chiudere la questione perché ho sentito puzza di adescamento. Una che si accontenta solo di una foto fatta fino al mento e voleva "aiutarmi" ? Quella cercava di farsi mantenere approfittando della mia debolezza emotiva.
Sì... Diciamo che la cosa un po' puzza... Peró se a te andava bene anche una con una figlia avresti potuto provare a conoscerla (distanza permettendo), se è una scam sei sempre in tempo a tirarti indietro

Non posto i messaggi perché ho promesso di non divulgare comunque la cosa puzzava troppo, sta qua ci stava subito senza neanche una mia foto ? Poi tirava fuori scuse stupidissime.

Se è vera forse e una di quelle profughe che cercano un beta provider italiota che le faccia sentire delle principesse (povere zoccole), c'è ne sono parecchie ormai.
Ma quindi non l'hai vista in foto?

L'ho vista era carina. Comunque viveva a 300km. Ma da come stava evolvendo era chiaro che voleva un provider, era una che adescava, forse aveva letto la parola chiave "ingegnere" (che poi faccio un lavoro normale, non vado in giro con la BMW per chiarezza) e mi ha contattato, perché era da un po' di tempo in quel forum ma non aveva contattato nessuno altro migliore di me.

Credimi, è stata dura decidere di chiudere lì la questione, una parte mi diceva: è la tua ultima possibilità, l'altra parte mi diceva: vuoi continuare ad avere due reni o te ne basta uno
Almeno hai salvaguardato soldi e salute, queste cacciatrici di betaprovider dell'est dovrebbero spedirle nel donbass contro le fanterie russe, vedi poi come gli passa

Back