ex

Status
Not open for further replies.
buongiorno cari,

un brindisi alle pannocchie in culo (cit.) e a quei poveri stronzi che si atteggiano a misogini duri, puri e scafati, ma poi nell'istante esatto in cui la ex strappa filetti manipolatrice schiocca le dita (spesso accade nel momento in cui stanno ricominciando finalmente ad avere una vita sociale, per puro gusto di controllo, non perché effettivamente interessate) mandano tutto all'aria per tornare scodinzolando dalla troia in questione e cartaginando quel tot di socialità costruita durante la lontananza.

che ne pensate degli ex sottoni (uomini beta, gamma, lambda) in questione?

Last edited:
easy bro, perché ti senti chiamato in causa? ☮️
Ma sono tranquillissimo,rispondevo solo che non penso proprio di reagire in quel modo se una ex mi cercasse.
Ci vorrebbe un bel po' da parte loro per guadagnarsi nuovamente la mia fiducia,è anche facile che se mi arrivasse un messaggio nemmeno risponderei.

Ma sono tranquillissimo,rispondevo solo che non penso proprio di reagire in quel modo se una ex mi cercasse.
Ci vorrebbe un bel po' da parte loro per guadagnarsi nuovamente la mia fiducia,è anche facile che se mi arrivasse un messaggio nemmeno risponderei.
ci sta
mi ha colpito (male) l'incoerenza da parte di questo amico che predica bene e razzola male chiacchierando di relazioni tossiche e dando consigli, salvo poi zerbinare senza ritegno

Status
Not open for further replies.
Back