SìMa sono i volti rappresentanti l'averageness per ogni nazione/fenotipo?
Quindi il fatto di somigliare parecchio è positivo? Forse dipende dal fenotipo
Cercando su Google Immagini "phenotypes map".Sono un misto tra litorid e gracile-dinaro mediterraneo, anche se non è affatto semplice incaselarsi nei fenotipi giusti. Bella mappa comunque,dove l'hai trovata?
Penso che questo sia un thread da mettere tra i preferiti(non so se questo forum ha questa funzione) in modo che tutti gli utenti possano trovarlo e vederlo subito,questa è vera cultura che un redpillato non può lasciarsi sfuggire.Cercando su Google Immagini "phenotypes map".
Dovremmo chiedere ai mod.Penso che questo sia un thread da mettere tra i preferiti(non so se questo forum ha questa funzione) in modo che tutti gli utenti possano trovarlo e vederlo subito,questa è vera cultura che un redpillato non può lasciarsi sfuggire.
poi nel caso si deciderà se farà la sezione hall of fame.. nel caso ripesco questo topic
Pure a me piace un sacco però mi sono reso conto cazzo che è la versione giovane della Dalofaeild che fa cagare.Quello che mi assomiglia di più secondo me è arabo e ci sta perché ho origini siciliane. È difficile dire quale mi piace di più e quale di meno perché non sono tutte della stessa età (comunque kurganoid sogno vero)
Anche io. Anche se forse tendo di più al sub nordico subumano.Direi Aran, infatti al lavoro una mi dice che assomiglio agli irlandesi