Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non riesco ad identificarmi in nessuno di loro…a parte che mi guardo anche poco allo specchio per non dover farmi schifo ogni qualvolta.![]()
![]()
1) Dite a quale somigliate di più
2) Quale vi piace di più
3) Quale vi piace di meno
---
Comincio io :
1) Dinaro mediterranid
2) North atlantid (femmina)
3) Assyroid (femmina)
Argomenta il perché dici ciòE una cagata quella mappa e non corrisponde alla realtà
Perchè ad esempio il viso che hanno messo nella zona in cui vivo non è la faccia media che vedi in giro, anzi non ho mai visto visi del genere e non si avvicinano neanche un po, ma poi si può sapere chi ha fatto questa mappa lol?Argomenta il perché dici ciò
E una mappa vecchia che gira su questi forum da anniSono un misto tra litorid e gracile-dinaro mediterraneo, anche se non è affatto semplice incaselarsi nei fenotipi giusti. Bella mappa comunque,dove l'hai trovata?
è normale,oggi come oggi i fenotipi si sono ormai mescolati quindi è molto difficile trovare una persona con un singolo fenotipo.Perchè ad esempio il viso che hanno messo nella zona in cui vivo non è la faccia media che vedi in giro, anzi non ho mai visto visi del genere e non si avvicinano neanche un po, ma poi si può sapere chi ha fatto questa mappa lol?
Ok poi lo provo@ChicoèilmioDio prova questo gpt![]()
ChatGPT - Ethnicity Guesser
Provides precise guesses on ethnicity from descriptions and images.chatgpt.com
ti dovrebbe dire l'etnia, ma se gli chiedi anche il fenotipo ti dice pure quello
Parlate per voiSiamo i marocchini d'Europa,crudo!