Faccio il mio ingresso

Status
Not open for further replies.

SubSeven

Active member
Ciao a tutti, sono uno che seguiva il vecchio forum, ma sono sempre stato uno spettatore. Ora ho deciso di scendere in campo pure io.
Avevo conosciuto il forum circa 2-3 anni fa, quando per noia guardavo i video di una coppia nota del mondo dei PUA. Più che altro mi divertivo a leggere i commenti e da lì ho scoperto il FDB.
Ho sempre trovato molto interessanti le discussioni fatte sul forum, specie quando si analizzano in maniera razionale tutte le dinamiche che avvengono nella nostra società.

Parlando di me, sono un over 40 di età, ma abbondantemente sub 7 di aspetto (credo di essere un 5 scarso, ma poco mi importa).
Pur non amando le etichette le categorizzazioni ecc, penso di sentirmi vicino alla filosofia MGTOW.
Difatti, da un po' di anni, vivo la mia vita per conto mio, sentendomi libero di gestire il mio tempo e i miei spazi, di frequentare quelle persone che trovo stimolanti e quando voglio cercare uno sfogo, ricorro al sesso pay, specie con alcune fidelizzate con cui ho ance un buon rapporto.

Piccolo trivia, prima di buttarmi nella mischia:
Per motivi di riservatezza, tendo ad usare un nickname diverso in ogni posto online che frequento. Al momento dell'iscrizione, cerco di pensare alla prima cosa che mi capita in mente. Ho scelto Sub Seven, non solo perchè relativo ad un'autovalutazione, ma anche perchè era il nome di un vecchio virus/trojan che girava agli inizi degli anni 2000. Permetteva di prendere completo controllo del pc della vittima e fare cose molto belle, come spiare i suoi file, osservare il suo schermo, fargli comparire messaggi o cose strane, aprirgli e chiudergli lo sportellino del cd e altre cose che al momento non mi vengono.
L'ho usato solo una volta su un mio amico consenziente, giusto per divertimento. Questo virus/trojan ha avuto ovviamente vita breve, riconosciuto e bloccato a tempo 0 da tutti gli antivirus.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top