Facebook tira giù gruppi redpill

  • Thread starter Thread starter Davide95
  • Start date Start date
D

Davide95

Guest
Su quella fogna di social chiamato Facebook hanno tirato giù un gruppo redpillato da 2000 utenti.

Ma dico io uno già soffre di solitudine, adesso non può più trovare appoggio di qualcuno online?

Facebook e Instagram sono il regno della bluepill
 
sono ripetitivo ma a fin di bene

0 social.png


per poterli usare quel minimo senza soffrire, senza turbarmi, perdere tempo nel vedere fatti altrui, senza dare a nessuno la mia privacy.

Quel minimo per poter ricavarne un'utilità.
 
Su quella fogna di social chiamato Facebook hanno tirato giù un gruppo redpillato da 2000 utenti.

Ma dico io uno già soffre di solitudine, adesso non può più trovare appoggio di qualcuno online?

Facebook e Instagram sono il regno della bluepill
Che gruppo era, il redpillatore 2.0?
 
Su quella fogna di social chiamato Facebook hanno tirato giù un gruppo redpillato da 2000 utenti.

Ma dico io uno già soffre di solitudine, adesso non può più trovare appoggio di qualcuno online?

Facebook e Instagram sono il regno della bluepill
Io per aver scritto (creai pure il thread qui) che la maggioranza delle donne sono serpi velenose, Instagram mi mandò l'avviso che il mio commento violava le loro regole...
 
Su quella fogna di social chiamato Facebook hanno tirato giù un gruppo redpillato da 2000 utenti.

Ma dico io uno già soffre di solitudine, adesso non può più trovare appoggio di qualcuno online?

Facebook e Instagram sono il regno della bluepill
sono piattaforme gestite dai soliti...
Soros ecc. ecc.

che pretendi ? se non vuoi ban "ideologici" non usarli ed usa un forum apposta, come questo, ospitato in Islanda...
 
Back
Top