Faida su threads

Status
Not open for further replies.

🕰️23:59🕰️

Well-known member
Carissimi, mentre ero alla mia solita ricerca dei post più ritardati di threads da sottoporvi, sono venuto a conoscenza che il famoso gruppo iperprogressista, femminista, lgbtq, farcito di travoni, gay, scarafaggi, pelati e femministe si è appena spaccato in due.
È in atto una ridicola faida all'ultimo post nella quale stanno litigando peggio dei bambini delle scuole elementari a colpi di post, commenti e tag.
Tutti personaggi con i quali abbiamo avuto varie discussioni, un paio di baldracche, qualche ricchione e travone e così via.
Questi dovrebbero essere i "nemici giurati del forum", quelli con i quali abbiamo sempre discusso.
Peggio dei bambini. Spero abbiano i giorni contati.
Allego una foto per capire il "livello" del loro "dissing"😂😂😂😂😂😂😂😂Screenshot_2024-05-23-16-34-14-363-edit_com.instagram.barcelona.jpg
 
Last edited:
Peccato che lo scarafaggio non possa intervenire nella conversazione. Ci saranno tutti i volti noti
Lil scopafaccia
Akumenji
La (prosciuttona) gotica bassista
Il ceo del godo🤣🤣
Polaroid troglodita
Ceciliegie 🤣🤣
 
Carissimi, mentre ero alla mia solita ricerca dei post più ritardati di threads da sottoporvi, sono venuto a conoscenza che il famoso gruppo iperprogressista, femminista, lgbtq, farcito di travoni, gay, scarafaggi, pelati e femministe si è appena spaccato in due.
È in atto una ridicola faida all'ultimo post nella quala stanno litigando peggio dei bambini delle scuole elementari a colpi di post, commenti e tag.
Tutti personaggi con i quali abbiamo avuto varie discussioni, un paio di baldracche, qualche ricchione e travone e così via.
Questi dovrebbero essere i "nemici giurati del forum", quelli con i quali abbiamo sempre discusso.
Peggio dei bambini. Spero abbiano i giorni contati.
Allego una foto per capire il "livello" del loro "dissing"😂😂😂😂😂😂😂😂View attachment 4597
----
 
Last edited:
Carissimi, mentre ero alla mia solita ricerca dei post più ritardati di threads da sottoporvi, sono venuto a conoscenza che il famoso gruppo iperprogressista, femminista, lgbtq, farcito di travoni, gay, scarafaggi, pelati e femministe si è appena spaccato in due.
È in atto una ridicola faida all'ultimo post nella quala stanno litigando peggio dei bambini delle scuole elementari a colpi di post, commenti e tag.
Tutti personaggi con i quali abbiamo avuto varie discussioni, un paio di baldracche, qualche ricchione e travone e così via.
Questi dovrebbero essere i "nemici giurati del forum", quelli con i quali abbiamo sempre discusso.
Peggio dei bambini. Spero abbiano i giorni contati.
Allego una foto per capire il "livello" del loro "dissing"😂😂😂😂😂😂😂😂View attachment 4597

----
 
Last edited:
Guerra tra disagiati che parlano del nulla cosmico e di aria fritta. Non mi interessa...dico solo che a leggere le loro discussioni mi sento io a disagio per loro...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top