famiglia che m ha fatto deprimere

mulo

Well-known member
Premium FDB
famiglia di cinesi in america tutti dentisti a 23 anni.. crudo
e non solo ovviamente non è il lavoro o lo studio.. ho aperto il profilo di uno di questi come se ce ne fosse bisogno.. vita perfettament regolare sana.. viaggi palestra lavoro ecc..

e anche video con tutti i fratelli da piccoli "in qualsiasi vita avrei scelto sempre voi come famiglia fratelli sorelle ecc.."

non è solo la professione ma un climna di serenità e pace..
da un buon raccolto nasce roba buona.. da un buon albero.. dalle situazioni di disagio ci sono spesso liti o indifferenza tra fratelli.. e un futuro incerto dove non sai che direzione prendere..

Crudo, secondo me sono il primo prototipo di manipolazione genetica, famiglia fatta in laboratorio, non è possibile che siano tutti perfetti, magari i figli hanno anche il cazzone da 18

e non solo ovviamente non è il lavoro o lo studio.. ho aperto il profilo di uno di questi come se ce ne fosse bisogno.. vita perfettament regolare sana.. viaggi palestra lavoro ecc..

e anche video con tutti i fratelli da piccoli "in qualsiasi vita avrei scelto sempre voi come famiglia fratelli sorelle ecc.."

da un buon raccolto nasce roba buona.. da un buon albero.. dalle situazioni di disagio ci sono spesso liti o indifferenza tra fratelli.. e un futuro incerto dove non sai che direzione prendere..

Ok Anakin, ma che percentuale di famiglie è così? Lo 0,1%? Poi probabilmente i genitori sono diventati dentisti in un periodo storico in cui l'ascensore sociale era funzionante, ora i figli non fanno altro che approfittare dell'eredità dei genitori (Oggi l'ascensore sociale è bloccato).

Lo vedo nel mio lavoro, che sono sviluppatore software in un'azienda di Bari: quasi tutti i miei colleghi sono figli di genitori professionisti o di famiglie di ceto medio-alto; dottori, imprenditori, un mio collega è figlio persino di un pianista che suona in giro per il mondo... Dubito fortemente che uno uscito da Enziteto o da Libertà si metta a perdere tempo 3+2 anni all'università, più probabile che inizi a lavorare già a 16-18 anni (se lavora "onestamente").

Ci vedo molta ipocrisia in questo video, tutti sorridenti, apparentemente felici e integrati nel sistema.
Questa spazzatura che pubblicano su tik tok serve per fare il lavaggio del cervello alle masse, e convincerle a diventare degli ingranaggi, piu che delle persone

Ci vedo molta ipocrisia in questo video, tutti sorridenti, apparentemente felici e integrati nel sistema.
Questa spazzatura che pubblicano su tik tok serve per fare il lavaggio del cervello alle masse, e convincerle a diventare degli ingranaggi, piu che delle persone
Poi ti fidi di cinesi (Ok, sono americani di seconda/terza generazione, però dai, ci siamo capiti...) che per loro il successo familiare è praticamente tutto, altrimenti sei un reietto?

Mix letale di "american dream" e confucianesimo cinese 🫣

Poi ti fidi di cinesi (Ok, sono americani di seconda/terza generazione, però dai, ci siamo capiti...) che per loro il successo familiare è praticamente tutto, altrimenti sei un reietto?

Mix letale di "american dream" e confucianesimo cinese 🫣
Chissa’ quali violenze psicologiche hanno subito fin da piccoli a causa di questo, intere generazioni di abusati

Indietro