Fantasia geomax

Cessoapedali

Active member
Immaginiamo per un attimo di poter vivere in qualunque Paese vogliamo (soprattutto orientati sulle reali possibilità lavorative e situazione femminile).
Facendo finta che la barriera linguistica non sia un problema e che il lavoro qualunque esso sia è assicurato (purchè in linea con le vostre possibilità e capacità), dove vorreste trasferirvi e vivere fuori dall'Italia e per quali ragioni?

Esempio: "Estonia perchè lavoro già col pc, là è tutto tecnologizzato e le estoni me lo fanno drizzare solo a pensarci, quindi in Estonia lavorando in ambito informatico e fidanzato con una estone"
Vale anche dire ad esempio "Afghanistan perchè non sopporto le donne libere, ma fidanzato comunque con un'italiana espatriata con me :ROFLMAO:, facendo il medico, qui faccio l'infermiere ma lì saprei farmi valere di più e quindi medico"

Io probabilmente mi troverei bene in Austria, lavorando nella logistica, magari sempre magazziniere ma full time, stando però con un'italiana. Sarò fissato o semplicemente senza esperienza, ma le italiane sono le uniche che mi piacciono purtroppo. In questa fantasia la mia vita sarebbe già dieci volte meglio di quella che è :ROFLMAO:
 
Nei voli di fantasia mi sarebbe piaciuto vivere in un paese soleggiato e col mare. Tipo Tahiti, Canarie o simile. Non ci andrei mai adesso, ma mi piacerebbe trascorrere la vecchiaia in un posto simile.
 
Cè l' imbarazzo della scelta, sarebbe pieno di paesi con maggioranza di donne rispetto agli uomini nell' Est Europa, nell' America Latina, nell' Asia Centrale, in Africa, nel sud est asiatico. Mi piacerebbe qualcuna che lavora con orti, frutteti, o pescando, in modo da poterle essere utile.
 
un qualsiasi posto del mondo dove la temperatura massima non supera mai i 25 gradi in nessun periodo dell'anno.
lavoro, no. vivrei di sussidi statali e di elemosina.
frequentazione np, solo puttane, pagate con ciò che ho raccolto facendo l'elemosina.
 
Amando molto il clima freddo mi andrebbe bene qualsiasi posto con temperature molto inferiori alla media annuale dei paesi mediterranei. Per me l'aria fredda e posti isolati aiutano molto la contemplazione e la capacità di pensiero, non è un caso che questa estate ho rischiato di perdere la testa per il troppo caldo in un paio di occasioni. Quindi paesi con presenza massiccia delle forze della natura (foreste, nebbie, grandi fiumi, vento forte e neve) come Norvegia,Islanda,Scozia, Repubbliche Baltiche. Farei un lavoro prettamente fisico come il boscaiolo od il pescatore per dimenticarmi di me stesso. Delle donne o ragazze non me ne fregherebbe assolutamente nulla, ma questo è accaduto anche qui in Italia. Farei circa come Brad Pitt nel finale del film Sleepers, che si trasferì nella campagna inglese lavorando part time come falegname, non sposandosi e vivendo da solo.
 
Back
Top