Fantasie sessuali dei vergini incel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Thread rivolto ai vergini puri e casti come me. Quale fantasia sessuale vorreste mettere in atto? Anche una posizione va bene.

La mia è sempre stata leccare la vulva e mammelle. E farmi masturbare.

Voi?
La mia simile alla tua, ma senza farmi masturbare, ma masturbandomi io. Più fare threesome FFM con due ragazze attraenti bisessuali...

A me basterebbe stare anche solo mano nella mano con una ragazza, chissà cosa si prova
anche io. L'unica "interazione" è una mia amica che durante la lezione universitaria in cui stavamo usando degli occhiali 3d mi toccò per sbaglio col seno. Mi ero irrigidito perché se mi fossi spostato lo avrebbe capito; dopo tipo un minuto se ne era accorta e si spostò. Pensa te avere ricordi del genere... quando dovrebbero essere tutt'altro.

Farmi squirtare sul cazzo,
sborrare in bocca, sulle gambe, sulla pancia, sui capelli, in faccia...
ciucciare le tette e bere il latte se lo hanno,
portarla al guinzaglio,
sculacciarla,
mettere il naso nella figa
AHAHAHAHAH SQUIRT SUL CAZZO E NASO NELLA FIGA SONO MORTO AHAHAHAHAHAH 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣

@FIGOMANCATO abbiamo un altro amante delle sborracchiate in bocca, daje

A me basterebbe stare anche solo mano nella mano con una ragazza, chissà cosa si prova
anche io. L'unica "interazione" è una mia amica che durante la lezione universitaria in cui stavamo usando degli occhiali 3d mi toccò per sbaglio col seno. Mi ero irrigidito perché se mi fossi spostato lo avrebbe capito; dopo tipo un minuto se ne era accorta e si spostò. Pensa te avere ricordi del genere... quando dovrebbero essere tutt'altro.
@CrudistaCarnivoro @CrudoDaVinci @Cruderrimo @Crudo89 @CrudositàAlloStatoBrado

AHAHAHAHAH SQUIRT SUL CAZZO E NASO NELLA FIGA SONO MORTO AHAHAHAHAHAH 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣

@FIGOMANCATO abbiamo un altro amante delle sborracchiate in bocca, daje
@CrudistaCarnivoro @CrudoDaVinci @Cruderrimo @Crudo89 @CrudositàAlloStatoBrado
ahah crudo, si!
comunque anche a me piacerebbe eiaculare in bocca, ma senza ingoio. Perché se ingoiasse, poi, non essendoci più lo sperma nella boccuccia sarebbe meno arrapante... ma in generale eiaculare addosso, in ogni angolo del corpo, pure è una cosa che mi piacerebbe tanto, madonna ahah

ahah crudo, si!
comunque anche a me piacerebbe eiaculare in bocca, ma senza ingoio. Perché se ingoiasse, poi, non essendoci più lo sperma nella boccuccia sarebbe meno arrapante... ma in generale eiaculare addosso, in ogni angolo del corpo, pure è una cosa che mi piacerebbe tanto, madonna ahah
in che senso "non essendoci più lo sperma nella boccuccia sarebbe meno arrapante"? non ho capito, anzi a me piacerebbe che la mia eventuale DROYA ingoiasse tutto il mio @spermalat

@Pezzottato @Gelointenso_isback

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro