Fare a botte

Status
Not open for further replies.

Dark Magician

Well-known member
Premium FDB
Vi è mai capitato nella vostra vita di menare le mani, almeno una volta sola per x motivo?
Per esempio, insulti rivolti a sé o ai propri familiari/amici, uno scherzo di troppo ecc.
 
Mi sono spesso trovato in mezzo a tafferugli giocando a calcio, una rissa vera e propria mai
 
Solo quando vengono a cagarmi il cazzo. Io vivo la mia vita nella totale indifferenza verso il prossimo e pretendo lo stesso trattamento.
Quindi se mi rompi i coglioni volano i denti
 
Mi ricordo una volta in cui si verificò una maxirissa (circa un 8 contro 8 con mazze e catene) sotto casa mia. Poiché io non ero in alcun modo coinvolto attraversai la rissa come se nulla fosse per entrare nella mia auto parcheggiata sul lato della strada.
 
Prove di forza con bulletti ripetenti quando ero alle medie.

L'unica volta in cui ho proprio fatto a pugni, è stata con il giga betacuck di cui ho parlato in un altro topic, perché era troppo fastidioso e convivevamo da una settimana... fui io ad alzare le mani... non me ne vanto anzi, è un mio rimorso... a parziale discolpa mirai al petto, perché non volevo fargli realmente male... lui invece mi sgraffiò il volto con le unghie (tipo femmina) e fui preso per il culo perché sembrava che avessi avuto la peggio col giga betacuck.
 
Solo per difendermi (una volta anche per difendere un poveretto che era stato preso di mira).
Il fatto è che sembro un tipo tranquillo e inoffensivo, ma all'occorrenza so difendermi, e qualche bulletto a scuola ha imparato la lezione 😎
 
occasionalmente tra medie/inizio liceo, mai troppo seriamente, mai senza farmi/fare troppo male, sia date che prese, scazzottate giovanili diciamo, per i più futili motivi, mai e dico mai però agendo da bullo
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top