Fare sport è una truffa

nocibogourmet

Well-known member
Fare sport è una follia stupida.
L'unico vero sport è palestra, intesa come fitness bodybuilding, per avere impatto vero sul miglioramento della composizione corporea, della salute, dell' assetto ormonale.

Giocare a calcetto significa esporsi a uno stupido rischio infortuni che magari comporta stare a casa 3/4 mesi e quindi perdere possibilità di allenarsi e di mettere massa muscolare.

Per un medio man la massa muscolare e ovviamente la definizione sono tantissimo. Le uniche scopate gratis le ho fatte quando ero più definito.

Gli altri sport sono da inconcludenti sfigati e vale la pena solo di farli se ci si vive, come ad esempio Sinner per il tennis o Cristiano Ronaldo per il calcio.
Tutti gli altri sono sfigati che servono solo come vacche da mungere per federazioni varie.

Il cicciottello che va in bicicletta a fare ciclismo con la panza fa ridere i polli però spende 6000 euro per la bici , 1000 all'anno per la manutenzione, 1000 di quote associative, visite e iscrizione alla squadra e rimane un ciccione deallenato.

Diciamo che lo sport e' piu'utile ad alcuni piuttosto che ad altri...se ci va un tizio con la gobba, fisico rachitico o cmq poco predisposto dopo qualche mese abbandona, ma non possiamo biasimarlo, capisce che non e' per lui, sara' impacciato, goffo, non riesce a fare bene gli esercizi, non migliora....ma non e' colpa sua, e' nato cosi'...

Un mio amico, ormai perso di vista, si e' rotto il ginocchio giocando a calcetto, non ha più camminato come prima.

Lo sport, praticato per anni fin da giovanissimi, insegna a stare al mondo.
Tanti mentalcel che stanno qua a delirare su quanti punti LSM gli mancano per scopare starebbero nettamente meglio se avessero fatto la giusta quantità di vita sociale da ragazzini

Lo sport, praticato per anni fin da giovanissimi, insegna a stare al mondo.
Tanti mentalcel che stanno qua a delirare su quanti punti LSM gli mancano per scopare starebbero nettamente meglio se avessero fatto la giusta quantità di vita sociale da ragazzini
X lo sport devi essere predisposto, o quantomeno non negato....se hai la coordinazione di un ippopotamo, la resistenza minima e la forza di un criceto la vedo dura e faticosa come cosa fare sport e trarne soddisfazioni e risultati decenti

X lo sport devi essere predisposto, o quantomeno non negato....se hai la coordinazione di un ippopotamo, la resistenza minima e la forza di un criceto la vedo dura e faticosa come cosa fare sport e trarne soddisfazioni e risultati decenti
Non è un fatto di essere bravi o meno.
Lo sport ti forgia, a prescindere dai risultati.
Puoi essere il peggiore della squadra, non importa.

Non è un fatto di essere bravi o meno.
Lo sport ti forgia, a prescindere dai risultati.
Puoi essere il peggiore della squadra, non importa.
Ho capito ma ottenere sempre i peggiori risultati nonostante lo sforzo e l'impegno puo' risultare frustrante...se io mi iscrivo al liceo classico e nonostante l'impegno mi bocciano x 3 anni di fila forse e' il caso che mi dedichi ad altro o provare con un professionale

Lo sport è soltanto un surrogato dell'attività naturale dell'uomo, cioè la caccia. L'uomo è il migliore cacciatore del regno animale, principalmente tramite la strategia di gruppo e il lancio di oggetti, che sono infatti anche caratteristiche tipiche dello sport.

Gli uomini oggi sono animali in cattività, sono come leoni tenuti allo zoo.

Ultima modifica:
Indietro