Blackpill "Fare viaggi" non serve a un cazzo se non si ha il belfaccino

Per verità assolute e disperate

Ceppa Secca

Well-known member
Blackpillato
Fateci caso, tutta sta gente che fa vacanzine e viaggettini sia da soli che in gruppo lo fa per un motivo, per trovare una con cui inzuppare il biscottino.
Non venitemi a raccontare cazzate come muh esperienze muh travel often e altre minchiate, ci vai perché in cuor tuo speri di trovare una che te la dia fuori dalla tua comfort zone dove ormai ti sei rassegnato che nessuna te la darà mai.
E poi cosa succede ogni singola volta? Che il belfaccino si tromba qualche sgorbietta nella camera d'albergo di fianco alla tua dove stai col pisellino in mano a copare e a pensare alle "esperienze".

Intanto tu hai speso magari qualche migliaio di euro per andare in qualche posto del cazzo, hai messo due foto inutili sul tuo socialino che non si caga nessuno e soprattutto nessuna, hai copato, e te ne torni nella cameretta o nell'ufficietto con la faccia da pirla quanto e più di prima. Bella esperienza del cazzo che hai fatto, che in tre giorni te la dimentichi, e non ti sei portato a casa niente a parte due foto inutili e magari qualche souvenir o paccottiglia cinesoide che finirà inevitabilmente nella monnezza.

Ve lo dico io, se siete brutti statevene a casa, non fate le vacanze, tanto non serve a un cazzo se non a copare.

Piuttosto risparmiate e compratevi il SUV così si che copate bene.

Fateci caso, tutta sta gente che fa vacanzine e viaggettini sia da soli che in gruppo lo fa per un motivo, per trovare una con cui inzuppare il biscottino.
Non venitemi a raccontare cazzate come muh esperienze muh travel often e altre minchiate, ci vai perché in cuor tuo speri di trovare una che te la dia fuori dalla tua comfort zone dove ormai ti sei rassegnato che nessuna te la darà mai.
E poi cosa succede ogni singola volta? Che il belfaccino si tromba qualche sgorbietta nella camera d'albergo di fianco alla tua dove stai col pisellino in mano a copare e a pensare alle "esperienze".

Intanto tu hai speso magari qualche migliaio di euro per andare in qualche posto del cazzo, hai messo due foto inutili sul tuo socialino che non si caga nessuno e soprattutto nessuna, hai copato, e te ne torni nella cameretta o nell'ufficietto con la faccia da pirla quanto e più di prima. Bella esperienza del cazzo che hai fatto, che in tre giorni te la dimentichi, e non ti sei portato a casa niente a parte due foto inutili e magari qualche souvenir o paccottiglia cinesoide che finirà inevitabilmente nella monnezza.

Ve lo dico io, se siete brutti statevene a casa, non fate le vacanze, tanto non serve a un cazzo se non a copare.

Contava solo il bel viaggettino

Se pensi di andare e scopare sul posto non hai capito una sega.
Viaggiare è utile perché ti fornisce argomenti per conversazioni interessanti, e perché segnala M.
To espone anche a possibilità di incontrare persone con cui condividi degli interessi, che è più o meno il modo con cui trovano da accoppiarsi i subchad

A me piacerebbero questi viaggi comitiva ma non vorrei ritrovarmi in una sorta di classe scolastica delle medie-superiori in gita o Grande Fratello con gente di 40-50 anni che parla di figa, calcio, chi vorrebbe scopare con chi, ubriarsi alla sera o fare selfie ad ogni passo...preferirei allora viaggiare con Re Del Mondo ed ascoltare le sue avventure.

Ultima modifica:
Io ho fatto un paio di viaggi di gruppo tra sconosciuti ed in effetti molti uomini sperano di fare del sessualismo con qualcuna.
Due partecipanti ad un viaggio che feci, dopo il viaggio hanno iniziato a frequentarsi ed oggi sono sposati ed hanno avuto un figlio.
Lui oggettivamente brutto.
sì sì ok, ma dicci di te. Non sviare l'attenzione sugli altri :LOL:

la colpa è tua che non hai mai messo da parte i soldi per lookmaxxare

Le NP sono fissate con i viaggi, non ne possono fare a meno e di solito serve a fare foto tattiche per i social. Alla fine le NP fanno tutto per mostrare al chad quanto interessanti sono, alimentano il loro ego smisurato. Notate come i viaggi sono sempre verso località "da copertina" ?

Gli uomini fanno i viaggi a volte per lo stesso motivo, ma spesso è per uscire dalla pressione della vita, vanno in solitaria per ritrovare se stessi.

sì sì ok, ma dicci di te. Non sviare l'attenzione sugli altri :LOL:
Io che devo fare... Sono quasi sempre tutti etero 🤣 con me ci provó un tizio durante un viaggio in Grecia e poi un ragazzo Giordano, figlio del proprietario del villaggio nel deserto dove alloggiavamo 😂 La capo gruppo mi spingeva ad andarci 🙈

Ultima modifica:
Indietro