Fate colazione?

Status
Not open for further replies.
Ripensandoci, quando sono in vacanza, in hotel, la colazione la faccio coi cereali nel latte e qualcosa salato (un uovo e funghi trifolati ad esempio) più un po' di frutta.
 
Non sono un gran fan della colazione,quando faccio il primo come turno al massimo mangio solo una merendina.Nel fine settimana la faccio.
Se bevo alla mattina presto specialmente il latte dopo un po' mi scappa da cagare e cerco di evitare sempre di farla sul posto di lavoro in quei cessi.Invece così,cago prima di uscire e sono a posto.Grazie per l attenzione.
 
La colazione è il pasto più importante della giornata, se dovessi saltarla per x motivo oltre a sentirmi intronato divento pure aggressivo
 
Quando mi alleno,metto l'avena e l'uvetta in una padella con acqua la sera,e la mattina aggiungo un po d'acqua e miele e riscaldo,l'avena durante la notte assorbe l'acqua ,ed è un potentissimo energetico di carboidrati complessi e molte proteine.più 1 caffè della moka e thè(apprezzate i consigli do un vecchio culturista)....,quando non mi alleno 1 caffè della moka,pane tostato e marmellata ,yogurt e thè....la colazione è il mio pasto preferito.....specie quando metto la moka sul fuoco e rientro a letto,leggendo il FDB.....un piccolo piacere....
 
Si anche se non mi riempio come un porco. Di più se sono in vacanza in Hotel, ma capita di rado chiaramente.
Per il resto ho cambiato più volte le abitudini nel corso della vita....sul tipo di cibi a colazione.
Ora come ora alterno latte o yogurt (giorni alterni), fette biscottate con miele o Nutella. Alternando i giorni di due in due mangio anche le fibre tipo All Bran di Kellog's perché aiutano a cagare. Li prendo col succo perché col latte non mi vanno.
Chiudo col caffettino!
 
Sì, sempre... da solo. Proteica e nutriente. A volte, riesco persino a immaginarmi insieme a una donna seduti a tavola davanti a dei cornetti caldi, o magari delle semplici fette di pane spalmate con del buon burro e della marmellata di fragole, qualche fetta di prosciutto cotto, bicchieri di spremuta d'arancia fresca e lei che con un dito mi toglie una briciola dalle labbra sorridendo. Tutto questo in un tiepido e soleggiato mattino d'estate, lontani dal mondo, insieme; sospesi in un'eterna vacanza italiana di fine anni '90.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top