Gelointenso_isback Well-known member Apr 14, 2024 #1 E' successo di tutto, ci hanno rotto lo specchietto e mi stavo cagando addosso Ora sono tornato al ristorante in fretta e furia E ce l'ho fatta giusto giusto ad andare al cesso Abbiamo fatto un incidente Hanno aperto lo sportello mentre passavamo
E' successo di tutto, ci hanno rotto lo specchietto e mi stavo cagando addosso Ora sono tornato al ristorante in fretta e furia E ce l'ho fatta giusto giusto ad andare al cesso Abbiamo fatto un incidente Hanno aperto lo sportello mentre passavamo
Vomitorio Well-known member Apr 14, 2024 #3 qualche portaseccia ti ha invidiato le tagliatelle e le mozzarelle
Gelointenso_isback Well-known member Apr 14, 2024 #4 Vomitorio said: qualche portaseccia ti ha invidiato le tagliatelle e le mozzarelle Click to expand... Ma serio!
Vomitorio said: qualche portaseccia ti ha invidiato le tagliatelle e le mozzarelle Click to expand... Ma serio!
Gelointenso_isback Well-known member Apr 14, 2024 #5 taxidriver said: GELO DEVI FARTI RIPAGARE TUTTO Click to expand... Giustissimo!
Psychopillato Well-known member Apr 14, 2024 #6 Era np che ha aperto lo sportello? In caso chiedile un pompino
Gelointenso_isback Well-known member Apr 14, 2024 #7 Psychopillato said: Era np che ha aperto lo sportello? In caso chiedile un pompino Click to expand... Una vecchia di 78 anni
Psychopillato said: Era np che ha aperto lo sportello? In caso chiedile un pompino Click to expand... Una vecchia di 78 anni
$ SENTENZA $ Well-known member Apr 14, 2024 #8 Gelointenso_isback said: Una vecchia di 78 anni Click to expand... E' esperta allora...caccia il cazzetto.....
Gelointenso_isback said: Una vecchia di 78 anni Click to expand... E' esperta allora...caccia il cazzetto.....
Psychopillato Well-known member Apr 14, 2024 #9 Gelointenso_isback said: Una vecchia di 78 anni Click to expand... Girava nella Salerno bene? Perché non gliela tolgono la patente
Gelointenso_isback said: Una vecchia di 78 anni Click to expand... Girava nella Salerno bene? Perché non gliela tolgono la patente
Gelointenso_isback Well-known member Apr 14, 2024 #10 Psychopillato said: Girava nella Salerno bene? Perché non gliela tolgono la patente Click to expand... Eravamo a Capaccio Paestum
Psychopillato said: Girava nella Salerno bene? Perché non gliela tolgono la patente Click to expand... Eravamo a Capaccio Paestum