favoritismo assurdo per le utentesse da parte degli admin

Semmai li attira caro... almeno quelli che non sono omosessuali repressi... e attira (attirerebbe, con l'odore di pescato e pesce vecchio di 3-5 giorni dalla sua vulva e clitoride) anche ragazze lesbiche e bisessuali e pansessuali in questo modo, che potrebbero unirsi allo stupro e sfruttarla sessualmente, malauguratamente (speriamo di no)...
E ciucciafigarla/ciucciavulvarla, ovviamente... e sforbiciarla...

Semmai li attira caro... almeno quelli che non sono omosessuali repressi... e attira (attirerebbe, con l'odore di pescato e pesce vecchio di 3-5 giorni dalla sua vulva e clitoride) anche ragazze lesbiche e bisessuali e pansessuali in questo modo, che potrebbero unirsi allo stupro e sfruttarla sessualmente, malauguratamente (speriamo di no)...
Leggerti è essere tipo:
1000077822.webp

minchia come intrattiene gelo non lo fa nessuno, ho letto tutte le 13 pagine e non c'è un singolo momento morto in tutta la discussione. Ingiocabile, lui è l'impersonificazione del "saperci fare".

PS: nflove sta passando la notte nel letto con un ragazzo che mogga di 2 punti il forum intero, il tutto da minorenne, perciò basta copare e simpare le minchione qua dentro che finita era prima e finita sarà poi. Poi se trollate o fate sul serio, fate come volete butei, le vite sono le vostre.

Non solo fate stare delle donne in un forum per “incel” cioè tutti, intendo tutti, fakecel ma quando io vengo insultato da loro non posso neanche fare niente, altrimenti mi bannano.
E non parlo solo dei m✡deratori, ma anche di certi utenti, e non pochi. Di gente vera qui ce n’è poca.
Ma pensate davvero che ve la daranno?
Adesso vedrete come mi insulterete per difendere quelle 6 (parola che non posso dire, altrimenti mi censurano e mi bannano), anche se loro me lo dicono e io non posso farci assolutamente niente, perché i m✡d bannano solo se tocchi le utentesse.
io bannerei anche quelli dal 7 in piu fai tu....

..dovreste essere in giro a slayerare al posto di fare i fighi sul fdb

minchia come intrattiene gelo non lo fa nessuno, ho letto tutte le 13 pagine e non c'è un singolo momento morto in tutta la discussione. Ingiocabile, lui è l'impersonificazione del "saperci fare".

PS: nflove sta passando la notte nel letto con un ragazzo che mogga di 2 punti il forum intero, il tutto da minorenne, perciò basta copare e simpare le minchione qua dentro che finita era prima e finita sarà poi. Poi se trollate o fate sul serio, fate come volete butei, le vite sono le vostre.
Esatto, si puo' essere estroversi e riuscire anche a intrattenere le np ma il risultato sara' sempre nullo, senza alcune prerogative necessarie...anzi si viene pure bloccati a quanto pare

Indietro