Femcel esistono ?

Possono esistere ma sono più rare, a differenza dell'incel, loro hanno sempre almeno un paio di spasimanti pretendenti che la corteggiano/egoboostano ecc. però per x motivo tipo gli manca qualche rotella, sono tossiche ecc. diventano femcel
 
Anch'io sostengo che esistano ma sono oggettivamente meno, le donne non hanno handicap come l'altezza o l'aga (tranne in rarissimi casi) le donne brutte, lo sono perché non si curano a cominciare dalle obese, prendi quella in foto, toglile 40 kg, sarebbe una bella ragazza, ha bei lineamenti...
 
sò che per molti di voi sono creature mitologiche dalla dubbia esistenza però voglio mostrarvi un potenziale esemplare .

Questo è un gran bidone però ho visto pattumiere, ben peggiori di questo mostro, avere relazioni.
Se sei np puoi essere anche un armadio a 4 ante o un bidone della raccolta dell' umido ma qualcuno comunque lo troverai.
 
Esistono?Non credo,più che altro penso che quelle esistenti siano più volontariamente senza uccello.
 
Non esistono se non sono loro a volerlo.
Oggi ho visto una CO brutta anche di viso, era con un terron face normalissimo wallato, avevano anche figli. Lui la chiamava amore.
Ha ipergamato pure lei.
 
sò che per molti di voi sono creature mitologiche dalla dubbia esistenza però voglio mostrarvi un potenziale esemplare .

Esistono ma molte di queste magari si buttano sulla bisessualità per aumentare le possibilità di trovare qualcuno.
Si vede lontano un miglio che qualche coppia lesbo si è formata per pura disperazione.
 
Esistono laddove ci sono uomini di valore non zerbini. L'Est è pieno di femcel che non trovano nessuno. L'uomo medio dell'Est che qui viene svilito in realtà è 100 volte meglio
 
JE6TXVD3MVC7DMZAG54MRZEPIA.jpg
 
Back
Top