Femminismo attenzione a cosa scrivete:

Master Shogun

Well-known member
Sui social spesso dico o disincentivo i maschi ad intervenire per aiutare le "persone" in difficoltà quando per farlo mettono a rischio la propria vita...

Non posso scrivere donne o è reato di discriminazione ecc...

Quindi metto persone, ed ho fatto l'esempio di una persona minacciata con un coltello dal suo amante, e di nn scagliarsi mai in difesa di questa persona, ma di chiamare la polizia e di allontanarsi...

Ebbene anche se la legge mi permette di dirlo, sono stato bannato da facebook (ma hanno accolto il ricorso) assurdo tutto questo, il posto l'ho fatto scrivere all'ia per farlo politicamente corretto...

L'ia mi ha chiaramente detto che oggi giorno è scomodo che si parli contro le np, e che a "qualcuno" da fastidio, ha ammesso che le np hanno pene meno severe e che il mondo occidentale è in mano alle np hahahahahah fantastico...

che vita di merda

facebook mi ha limitato l'account perchè avevo detto ad una tizia di farsi gli affari suoi, quando io ho segnalato commenti assurdi di NP la risposta è stata che per loro è tutto ok.
Credo che Mark sia il più grande cuck del mondo.

simp che mi diffama con p3d0 e altre due wallate che mi scrivono insulti pesanti sullo stessa sezione commenti (nel post si parlava di cinema, avevo scritto "quell'attore non è male, per me è molto in gamba") = segnalazione non andata a buon fine, tutto nella norma.

Io che sotto un video meme scrivo una frase che contiene "burn e house" neanche di seguito... = ban per istigazione a atti violenti.

Non uso quella merda da anni.

Anche io tranne qui sopra non scrivo da nessuna parte. Ed più o meno è quello che dico anche in persona, incluse NP. In genere se non è a) un amico o familiare che me lo chiede o b) sono pagato, non vedo ragione di condividere le mie opinioni personali.

Le opinioni sono diventate un lusso troppo prezioso per esprimerle oggigiorno. Se ti va bene lanci delle perle dentro un recinto di maiali che passano il loro tempo a rotolarsi nel fango e schizzare anche te della stessa merda se non si ha il buon senso di starne lontani. Se ti va male ti becchi una denuncia morale o penale dall'intera comunità di Cuckland, con il supporto di amici e conoscenti mossi dalla stessa ipocrisia e voracità che li spinge ad alzarsi dal letto la mattina.

Back