il citrullo
Well-known member
Avete notato che certe facce,certi fenotipi non esistono più?Tipo i fenotipi dei truzzi oppure fenotipi locali,non esistono più italiani così,secondo voi è evoluzione oppure involuzione?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
PensoIn Italia l'unico fenotipo adatto alla riproduzione sembra essere quello turco-arabo-negroide. Gli altri si estingueranno nel giro di un paio di generazioni.
È la situazione di tutta l'Europa.In Italia l'unico fenotipo adatto alla riproduzione sembra essere quello turco-arabo-negroide. Gli altri si estingueranno nel giro di un paio di generazioni.
dove abito io, nei quartieri popolari, è pieno di marocchini-arabi accompagnati da belle ragazze italiane. Gli italiani non ho idea di che fine abbiano fatto, sembrano spariti. Ne conosco alcuni fidanzati ma stanno solo con cesse clamorose, quelle fighe stanno con i magrebiIn Italia l'unico fenotipo adatto alla riproduzione sembra essere quello turco-arabo-negroide. Gli altri si estingueranno nel giro di un paio di generazioni.
Sicuro?dove abito io, nei quartieri popolari, è pieno di marocchini-arabi accompagnati da belle ragazze italiane. Gli italiani non ho idea di che fine abbiano fatto, sembrano spariti. Ne conosco alcuni fidanzati ma stanno solo con cesse clamorose, quelle fighe stanno con i magrebi
Ma non dire cagate lol al massimo saranno tossiche che ci stanno insieme per farsi dare droga in cambio della figadove abito io, nei quartieri popolari, è pieno di marocchini-arabi accompagnati da belle ragazze italiane. Gli italiani non ho idea di che fine abbiano fatto, sembrano spariti. Ne conosco alcuni fidanzati ma stanno solo con cesse clamorose, quelle fighe stanno con i magrebi
beh il livello di degrado è quelloMa non dire cagate lol al massimo saranno tossiche che ci stanno insieme per farsi dare droga in cambio della figa
certoSicuro?
Ma infatti, non capisco come un fenotipo possa sparire se non in generazioni.Non ci sono più i fenotipi di una volta.
faccio parte della seconda categoria ma di figa qui nemmeno l'ombraIn Italia l'unico fenotipo adatto alla riproduzione sembra essere quello turco-arabo-negroide. Gli altri si estingueranno nel giro di un paio di generazioni.