Fenotipi

il citrullo

Well-known member
Avete notato che certe facce,certi fenotipi non esistono più?Tipo i fenotipi dei truzzi oppure fenotipi locali,non esistono più italiani così,secondo voi è evoluzione oppure involuzione?

Se con fenotipi intendi un certo stile di vestiario e atteggiamento allora chiaramente è mutato come tutte le mode. Se intendi le classificazioni di fine 800 delle varie popolazioni, in quel caso è vero, si sta avendo una perdita della diversità fenotipica locale. Chiaramente con l'emigrazione e l'immigrazione, fenotipi che hanno richiesto millenni a formarsi stanno via via sempre più scomparendo.

In Italia l'unico fenotipo adatto alla riproduzione sembra essere quello turco-arabo-negroide. Gli altri si estingueranno nel giro di un paio di generazioni.
È la situazione di tutta l'Europa.
Non è che è adatto è che questi colorati si riproducono per istinto perché sanno solo scopare, mangiare, cacare e delinquere senza controllo.
Anche questi si estingueranno senza la razza bianca non sopravvivono.

In Italia l'unico fenotipo adatto alla riproduzione sembra essere quello turco-arabo-negroide. Gli altri si estingueranno nel giro di un paio di generazioni.
dove abito io, nei quartieri popolari, è pieno di marocchini-arabi accompagnati da belle ragazze italiane. Gli italiani non ho idea di che fine abbiano fatto, sembrano spariti. Ne conosco alcuni fidanzati ma stanno solo con cesse clamorose, quelle fighe stanno con i magrebi

dove abito io, nei quartieri popolari, è pieno di marocchini-arabi accompagnati da belle ragazze italiane. Gli italiani non ho idea di che fine abbiano fatto, sembrano spariti. Ne conosco alcuni fidanzati ma stanno solo con cesse clamorose, quelle fighe stanno con i magrebi
Ma non dire cagate lol al massimo saranno tossiche che ci stanno insieme per farsi dare droga in cambio della figa

Indietro