Fibroma mollusco peduncolo gigante

lucaillucca

Member
Riflettevo sul fatto che un incel non ha un organo riproduttivo, d'altronde la fisiologia insegna che un organo è inattivo quando diviene fibrotico principalmente, per cui pensavo metaforicamente che per un incel il pene in realtà è solo un grande fibroma peduncolo che lo tormenta, che lo infastidisce, l'organo deputato al piacere diventa un organo malato che paradossalmente lo molesta. Collegandomi al tema religioso penserei che è così per tutti, nell'eden Adamo ed Eva si "videro nudi", io lo interpreto come il dono conferito loro della sessualità che pur sembrando un dono in realtà è un desiderio insaziabile, il dramma del piacere mozzato; forse per gli altri è un piacere mozzato, per un incel è un dispiacere integro

È raro trovare tante inesattezze in poche righe...
Mi scuso per le inesattezze, effettivamente il rubinetto ha l uretra per l acqua e la fibrosi segue un processo flogistico cronico o una stimolazione di fibroblasti con conseguente sostituzione tissutale, voleva essere però un messaggio di non speranza, di accettazione metaforica di una processo patologico invisibile

Ti stai avvicinando dai...almeno la definizione di fibrosi, anche se molto elementare, l'hai data...ma spero che sai che il pene di per se nn da nessun start al desiderio sessuale ma lo subisce quasi passivamente...
Per poi parlare delle inesattezze teologiche/psicologiche...

Ti stai avvicinando dai...almeno la definizione di fibrosi, anche se molto elementare, l'hai data...ma spero che sai che il pene di per se nn da nessun start al desiderio sessuale ma lo subisce quasi passivamente...
Per poi parlare delle inesattezze teologiche/psicologiche...
Le afferenze peniene in realtà spesso rappresentano lo start come il dolce tocco da una bella mano di stacy al nostro amichetto. Comunque rileviamo entrambi cazzate, mi fa piacere

Hai ragione fratello, o forse sorella, non penso però tu sia un med student incel con la bio nè tantomeno un med doctor col tinder da incel , non ti auguro tale condizione
sono un fratello...nono nn sono un medstudent...ma studio di un corso molto ma molto affine e parlo solo perchè so quello che dico...sono intervenuto solo perchè in giro c'è gia tanta disinformazione e nn voglio alimentarla❤️

Siete studenti di Medicina? Onore
Avevo un alta opinione dei medici prima di conoscerne molti in uni e vedere cosa e come studiano. Ora sono convinto che molte università siano molto più difficili di medicina, senza contare che la stragrande maggioranza dei medici altro non fanno che applicare protocolli. Un avvocato, per dirne uno, fa un lavoro molto più difficile. Detto ciò, ho grande rispetto per ogni professione, ci mancherebbe.

sono un fratello...nono nn sono un medstudent...ma studio di un corso molto ma molto affine e parlo solo perchè so quello che dico...sono intervenuto solo perchè in giro c'è gia tanta disinformazione e nn voglio alimentarla❤️
Guarda che l utente ha fatto una provocazione e niente più, sveglia

Back