Film bellissimo che merita

Status
Not open for further replies.

maiale tonnato

Well-known member
Tutte le tipe dicono che questo film è bellissimo, ne parlano tutti emozionati... Scherzo, è evidente che il solito film americano inutile che è reso bello grazie al viso dei due protagonisti... immaginatevi se al posto di quello con gli occhi da predatore ci fosse un aranzolla, quanto successo avrebbe quel film.

La bellezza fa veramente tantissimo.


"Per quale motivo mi è difficile odiarti?" Chiede lei ad un certo punto.

Perché ha un viso e uno sguardo da super chad, imbecille.


Da fare vedere a quei truffatori dei forum di seduzione e dei venditori di fuffa sul tubo...
 
eppure... non è eccezionale lui come zona occhi, dico seriamente, c'è di molto meglio

non è male ma non è al top questo
 
senti, puoi crederci o no
ma io zona occhi a questo lo moggo pesante, lo rovino proprio ed anche il mio naso è meglio del suo...

lui come faccia è complessivamente messo meglio, non discuto che sia comunque chad questo e di livello (ed io non sono chad) ma la zona occhi che ha non è particolarmente buona per essere un attore di hollywood , anzi mi fa pensare che l'hanno scelto proprio per questo...

per la roba woke ecc. che mettono anche neri ed indiani nei posti di protagonista, se guardi bene il taglio che ha sembra più da asiatico che da causasico/europeo , il che di solito è un grosso malus negli attori americani...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top